Priorità assoluta!

Gonzalo in campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

C’è una priorità assoluta per la Fiorentina in questo momento: si chiama Gonzalo Rodriguez. Il difensore ha il contratto in scadenza a giugno 2017 e la società vuol rinnovarglielo per un altro paio di stagioni. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio la trattativa per il rinnovo, che verrà impostata in questi giorni e rifinita con l’arrivo del suo manager in Italia, parte su buone basi perché anche il giocatore vuol rimanere a Firenze ancora, prima di decidere di tornare in Argentina al San Lorenzo per concludere la sua carriera. Capitano, realizzatore di 24 gol in 175 partite (una media spaventosa per un difensore), regista arretrato, Gonzalo nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento importante per la squadra viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Per riconquistare la stima dei tifosi se ne devono andare i DV, con o senza Sousa, non si puo’ partecipare ad un campionato sapendo che l’obiettivo e’ fare delle plusvalenze, che entusiasmo ci puo’ essere dapparte dei tifosi?

  2. Veramente la priorità assoluta è esonerare Sousa..poi si può cominciare a salvare la squadra a riconquistare la stima dei tifosi e portare entusiasmo tra i giocatori e l’ambiente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*