Ballottaggio sulla sinistra per Sousa, in attacco…

Il tecnico Paulo Sousa ha diramato questa mattina la lista dei convocati per la sfida di domani sera con la Roma ma porta con se ancora alcuni dubi sull’undici iniziale. Il portoghese non ha ancora scelto a chi affidare la fascia sinistra: il ballottaggio è tra Milic e Maxi Olivera, con il primo che sembra essere in vantaggio visti i 90′ giocati dall’uruguayano contro il Paok. I tre centrali dovrebbero essere Tomovic, Gonzalo Rodríguez e Astori, reparto difensivo che non ha sfigurato Giovedì in terra greca. Confermati anche i due in mezzo al campo con Sanchez che affiancherà Badelj.  Panchina invece per Bernardeschi che non sembra convincere Sousa: al suo posto sulla fascia destra rivedremo Tello. Davanti invece si muove qualcosa. Dietro il solito Kalinic infatti, ad affiancare Borja ValeroZarate sembra favorito su Ilicic che, nonostante i due assist messi a segno nelle prime 3 giornate, non sembra essere al top della forma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma senza Tomovic,Borja e Ilicic non si puo’ giocare ? Credo che occorra molta velocita’ nel far girare il pallone sopratutto in attacco e avere gente che faccia cross a ripetizione in area loro….dal punto di vista tecnico sono superiori e se diamo la possibilita’ di gestire la partita ai loro ritmi,perdiamo.Velocita’ e imprevidibilita’ secondo me sono le armi giuste

  2. Tello,borja valento, tomovic e rodriguez insieme demolirebbero anche un barcellona o un real madrid!se proprio dobbiamo castrarci pervdivertimento ne basta anche uno per volta!!!!

  3. Se giocasse Tello prevedo che al posto di Tomovic giochera’ Salcedo

  4. Meglio far giocare Zarate che se è quello visto a Moena è utile anche nella fase di ripiegamento Tello meglio a partita in corso perché con Tomovic nella fascia dx la vedo molto dura se Berna torna umile meglio lui a coprire e ripartire.FVS

  5. Basta con valero e ilicic palla lunga e pedalare.

  6. Speriamo non sia questa la formazione, con Tello e Tomovic la sconfitta è sicura.

  7. Basta ilicic ..ma chiesa che è stato il migliore contro la rubentus ?

  8. Ci vuole coraggio.
    Mettere fuori Valero e buttare Chiesa nella mischia.
    Pur stimando Sousa devo dire che il mister ha due grossi limiti: fa giocare sempre Alonso e Valero.
    Il primo l’hanno venduto.
    Il secondo ci sono andati vicino.
    È un vero peccato che la Roma non abbia superato il turno di Champions.
    Ci saremmo tolti pure questo secondo ingombro e avremmo migliorato parecchio perché non saremmo piu dipesi dal pelato inutile.

  9. Ma chiesa ??

  10. Vedrete invece che giocherà ancora e sempre Ilicic, sono innamorati e non può tradirlo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*