Questo sito contribuisce alla audience di

Probabile formazione Fiorentina: Centrocampo esperto e un modulo natalizio. L’alternativa intrigante

montellaRoma2La Fiorentina incontrerà la Roma all’Olimpico e Vincenzo Montella pare essere orientato sul modulo ad albero di Natale, ovvero il 4-3-2-1 che garantisce molto equilibrio tra i reparti. L’alternativa, maggiormente offensiva sarebbe quella di inserire Vargas, assieme a Cuadrado e Rossi per creare un terzetto che darebbe di sicuramente maggior spinta. A centrocampo tornerà la coppia esperta composta da Pizarro e Aquilani (un ex importante, visto che è cresciuto nel settore giovanile giallorosso e ha militato molti anni a Roma). Ecco comunque quella che è la probabile formazione viola a nostro avviso: Neto; Tomovic, Gonzalo, Savic, Pasqual; Ambrosini, Pizarro, Aquilani; Borja Valero, Cuadrado; Rossi.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Mi sa che oggi la formazione effettiva non la scopriremo fino al fischio di inizio
    Questa formazione è possibile anche se credo in Comperr x savic e personalmente Borja nei 3 di centrocampo resta la soluzione x la viola, non per demeriti suoi che è un fenomeno ovunque peró abbiamo + trequartisti (Ilicic wolski Mati joaquin) forti che centrocampisti ( ambro e i 3)quindi non lo sposterei anche per avere un cambio imlortante

    Formazione 4321 343 352
    Neto Tomovic gonzalo comperr pasqual pek/ambro aquilani borja Cuadrado Vargas/Joquin/Ilicic/Matos/fernandez. Rossi

    chi dietro rossi non so dipende lure se gioca pizarro se ilicic sta bene magari il primo tempo partirei con lui o matos joaquin o nel 433 vargas
    Il loco lo farei giocare anche nel 352 al posto di Pasqual che magari nin è neanche al meglio, se si gioca a 4 no.

    Tra pek e ambro chi sta meglio l’altro puo subentrare e giocare giovedi.

    comunque vedremo tra poco l’importante e che la fiorentina giochi come sa e che la sfiga guardi altrove oggi è tosta ma si potrebbe…

  2. 4 3 3 con dentro Vargas fin da subito al posto di aquilani.

  3. Tutte e 2 sono ottime soluzioni, dobbiamo scendere in campo con grinta e cattiveria e mantenerci con questo spirito combattivo dal primo all’ultimo secondo!

  4. Piace anche a me ma lancerei vargas dall inizio e terrei fuori aquilani nn mi importa che è romano è un ex ecc..le ultime partite nn ha certo brillato.

  5. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

  6. Vincere oggi significa poter lottare per il secondo posto!! Partita fondamentale. La roma è in un momento di calo…vi prego approfittatene e non rovinatemi la domenica. Forza Viola!!

  7. Fuori savic,compper centrale accanto a gonzalo,vargas dal 46′ di punta esterno sx! 0-2 x la viola…forza ragazzi la Roma non fa male…

  8. Dai ragazzi dai ke anche il Napoli ha rallentato … È una buona occasione!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*