Questo sito contribuisce alla audience di

Probabile formazione Fiorentina: Gomez confermato!

MontellaBolognaLa Fiorentina affronterà al Franchi il Chievo alle 20:45. I viola dovranno vincere per tornare in vantaggio sull’Inter e dunque Vincenzo Montella dovrà schierare la formazione migliore, questo nonostante l’impegno di Europa League contro la Juventus. In attacco spazio a Gomez e Ilicic e ancora fiducia a Vargas. Questo il probabile undici titolare viola: Neto; Tomovic, Gonzalo, Savic; Cuadrado, Ambrosini, Pizarro, Aquilani, Vargas; Ilicic, Gomez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Grazi marasto x condividere le formazioni postate comunque ti straquoto su Joaquin, ad avercene di giocatori come, lui ti puó cambiare una gara come fece con la juve ad es e puó giocare dall’inizio quando serve basta che lo fa dove rende meglio, quando sta bene un tridente con lui è sempre un spettacolo cone vederlo soingere sulla fascia ,

    Sulle ‘seconde linee ‘, x me molto forti e affidabili ci stanno wolski vargas joaquin e poi in attacco se consideriamo che i titolari sono Rossi e Gomez noi abbiamo cone alternative sia Ilicic che Matri (23mln in 2 e un 20/25 gol a stagione potenziali) Ambrosini ,
    Poi i nuovi diakite e anderson (che aspetto a giudicare il potenzia comunque si sa)
    Poi Mati in teoria sarebbe una riserva ma è fantastico e se la gioca coi titolari,
    In lratica centrocampo e attacco senza infortuni sono a posto,
    In difesa senza Savic e Gonzalo perdiamo qualcosa come forse senza il miglior Pek ma nn perchè son malvagi gli altri e che nn siamo perfetti e completittisimi (terzino destro e centrale su tutti)peró a parte gli 11 titolari abbiamo giocatori di valore e lo si vede anche da chi abbiam mandato via,
    Cerci , Romulo o de silvestri Toni tutti questi prendevan critiche e x joaquin nn sarebbe diverso se tra un anno gioca di titolare altrove in molti dicono ma quello è un campione xkè e via …

  2. Lascia sta joaquin

  3. ElTamarroFiorentino

    ale, ma che stima deve avere di queste seconde linee? L’unico che può essere considerato al livello dei titolari è Wolski, il resto è mediocrità e inconcludenza, da Joaquin a Compper fino ai vari Bakic, Matos e compagnia varia. Gli unici che si salvano possono essere Ambro, che è sempre un giocatore valido e utile, e Vargas che bene o male, salvo qualche occasione, ad oggi ha sempre inciso.

  4. E’ una partitaccia ma i nostri “secondi” devono giocare. Se non lo fanno contro il Chievo (con tutto il rispetto) quando lo devono fare? Quando si può capire il valore dei nostri se non giocano mai?

  5. se non fà un bel pò di turnover stasera comincio a dubitare della stima che vincenzo ha per le seconde linee..

  6. FABRIZIO hai ragione e’ la critica principale che un po’ tutti hanno fatto. Ma Compper,se non gioca contro squadre tipo Chievo,quando gioca? Boh…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*