Questo sito contribuisce alla audience di

Probabile formazione Fiorentina: E’ sempre più Vargas, anche col nuovo modulo

VargasParmaLa Fiorentina vuole chiudere in bellezza questo 2013 e per farlo Vincenzo Montella dovrà affidarsi ai migliori a disposizione. Con Gonzalo Rodriguez ai box causa infortunio, il tecnico campano potrebbe realmente affidarsi a Marvin Compper: il tedesco sembra davvero il favorito per sostituire l’argentino. A centrocampo ancora out Pizarro: al suo posto giocherà Ambrosini. Stavolta il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2 con il cosiddetto “rombo di centrocampo” e con Ambrosini e Vargas interni e Aquilani confermato in regia. Borja Valero dovrebbe dunque giocare da trequartista. Joaquìn dovrebbe partire dalla panchina a causa di alcuni acciacchi fisici, mentre Vargas dovrebbe partire titolare e dunque essere il giusto sostituto di Cuadrado, squalificato. Attenzione però alla variabile Wolski: Montella ha incensato le lodi del polacco alla vigilia del match contro il Sassuolo e potrebbe essere una carta a sorpresa da giocare per il tecnico. Questo il probabile undici della Fiorentina: Neto; Tomovic, Compper, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Vargas; Borja Valero; Rossi, Ilicic.

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Mario…o come ti sei svegliato stamani??? Che ti hanno tirato via le coperte dal …. ??!!

  2. enrico(il saluzzese)

    La formazione di Mau 46 è la più equilibrata.

  3. Difficile anticipare la formazione di oggi , forse almeno uno dei 2 cileni lo mette oggi si deve assolutamente vincere, senza Cuadrado che ti crea superiorità numerica da solo, forse più palleggiatori e mezze punte in grado di inventarsi qualcosa metti meglio è. la partita dobbiamo farla noi,
    Se la facciamo con 4/5 uomini e nn 10 in avanti forse rischiamo meno sulle loro ripartenze,
    Hanno un buon attacco e tutto sommato sono quasi al completo e in un buon momento che la gara di torino nn fa testo ..

    4321 tomov/roncaglia savic comperr/tomovic pasqual – aquilani borja Pek/Mati/ambro Vargas/Wolski/Mati- Ilicic Rossi

    Borja mi piacerebbe confermato a centrocampo, è fenomenale ovunque ma li di + credo e senza pek e gonzalo puó essere fondamentale x avviare il gioco aiutando aquilani, poi abbiamo tanti trequartisti che spesso nn giocano o sono fuori ruolo così possono dare il massimo , solo Vargas giocherebbe in un ruolo inedito ma come rinunciarci e comunque puó arrivare + al tiro o se preferisce decentrarsi comunque

  4. gianni bernardini

    Saranno espressioni “sdate”: ma prima di tutto, col Sassuolo, non prenderle. “Curare” la difesa, giocare anche privilegiandola. E colpire… (Non importano goleade, meglio “poco”, possibilmente senza subire i(l) solito/i gol gratuiti.)

  5. X Mario. In democrazia TUTTI hanno il diritto e la libertà di esprimere ciò che pensano, ma ciò non significa dire ciò che vogliono, quindi vedi di darti una calmata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*