Questo sito contribuisce alla audience di

Problema alla caviglia per Bernardeschi: ecco il report

Come anticipato in sede di conferenza stampa, Federico Bernardeschi sarà indisponibile per la sfida di domani contro il Torino. Questo il report della Fiorentina: “Si comunica che l’atleta Federico Bernardeschi non sarà disponile per la gara di domani a seguito del persistere della dolorabilità alla caviglia sinistra, sede di trauma contusivo-distorsivo subito durante la gara contro l’Udinese il 12 febbraio. La disponibilità dell’atleta alle successive gare già effettuate è stata resa possibile anche grazie ad infiltrazioni locali, che non possono però essere ulteriormente proseguite data la presenza di una sofferenza edematosa ossea significativa. L’atleta prosegue pertanto il percorso riabilitativo in funzione della disponibilità per la prossima gara”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Accidenti anche io circa due anni fa ho fatto una distorsione alla caviglia dagli esami è risultato un edema osteomidollare che mi hanno curato con iniezioni non locali di acido cloridrico ma tutt’oggi non sono ritornato come prima dell’infortunio vorrei sapere cosa gli fanno ai calciatori per farli tornare a giocare come prima.

  2. sousa ha detto che lo ha sostituito perchè “era calato di intensità”. di caviglia non si era parlato. con tutte le figure di m…che ci stiamo beccando ci dovremmo scusare noi? O Antonino!!!!!

  3. Per fare l’esterno di centrocampo per un’ora ed essere tolto per fare spazio al “cocco” Tello o ad un centrocampista,meglio aver male alla caviglia(?).Se vogliamo un terzino forte potremmo prendere la Guagni della Fiorentina woman,non ci costa niente,è più forte di Tomovic o Sanchez(che è un centrocampista)e gioca si a dx che a sx.Saluti,molto amari.

  4. Per tutti quelli che hanno criticato Sousa per aver sostituito Bernardeschi. Chi si deve scusare adesso?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*