Problemi alla coscia sinistra per Kuba, si teme per il bicipite femorale. Domani i controlli e poi il ritorno a Firenze

Blaszzykowski in azione. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Arrivano le prime indiscrezione riguardanti l’entità dell’infortunio di Kuba Błaszczykowski, uscito anzitempo durante l’amichevole tra la sua Polonia e l’Islanda. Secondo quanto riportato da polsatsport.pl, l’esterno della Fiorentina avrebbe accusato un fastidio sul retro della coscia sinistra, sintomo che il problema è da ricondurre a qualche guaio al bicipite femorale. I medici dello staff polacco effettueranno i controlli del caso fin da domani ma è praticamente certo che Kuba salterà la prossima amichevole della Polonia contro la Repubblica Ceca e che tornerà quindi a Firenze nelle prossime ore, in attesa di un report medico che dovrebbe chiarire una volta per tutte l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma che vuoi che paghi la Polonia… Questo s’e’ preso rotto e fermo da gennaio dell’anno scorso. Chi capisce un minimo di traumatologia sa benissimo che in queste situazioni gli infortuni muscolari sono la norma. Io di queste scommesse che non giocano da mesi e mesi mi sarei già rotto. Già ne avevamo una in casa (e per pepito era giusto provare ad aspettare). Non contenti ce ne siamo andati a prendere altri due. Ebbasta !!

  2. Ancora una volta il nostro staff medico ha commesso una leggerezza e anche il giocatore. Se sei rotto in nazionale non ci vai. i sostituti ci sono ma basta errori da dilettanti. La Polonia ora paghi.

  3. Ma scusate non era infortunato ?? già aveva saltato l’ultima partita, ed e’ andato in nazionale ?? ma qui fa buca…. il napoli per il nanetto ha fatto di tutto per riportarlo a casa e noi lo mandiamo mezzo infortunato… boh non ho parole….

    Sempre FORZA VIOLA abbasso le nazionali

  4. Maledette nazionali

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*