Questo sito contribuisce alla audience di

Problemi per Laurini e c’è già chi si candida per il suo posto

Sono sempre meno le possibilità di vedere Vincent Laurini contro l’Atalanta. L’ex Empoli infatti, secondo quanto riportato da Radio Bruno Toscana, non si è allenato con il gruppo nella giornata odierna, svolgendo lavoro individuale per cercare di recuperare dall’acciacco accusato nel primo tempo della gara contro la Juventus. Difficile quindi che possa esserci contro i nerazzurri: ulteriori novità potrebbero arrivare dalle parole di Stefano Pioli nella conferenza stampa di domani. Probabile che Bruno Gaspar torni dal primo minuto: il portoghese dovrà riscattare l’errore sul gol della Juventus, quando si è fatto trovare impreparato in occasione del cross di Cuadrado che ha portato al gol decisivo di Mandzukic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. 1 gaspar non è brasiliano ma portoghese in ogni caso è stato messo all inizio del secondo tempo cosi a freddo si è fatto sororendere. Lebato questo ha fatto un sacco di assist ha grande sintonia con gil diaz e mi piace un sacco come terzino

  2. Laurini storicamente un calciatore sempre inforrunato e il suo suo sostituto gaspar come tutti i brasiliani difende allegramente..ma sono troppi anni che il problema terzini è sottovalutato dalla società..FV

  3. Lorini muscolarmente una carta velina se pur terzino destro passabile.
    Gaspar ne’ vera ala perche’ gli manca la conclusione ne difensore perchè non conosce la fase difensiva.
    Su Gilberto,Dicks e Venuti stendiamo un velo pietoso.
    Pezzella,Hugo,Astori,Biraghi unica difesa a 4 schierabile.
    Anche l’attacco ne può beneficiare con un attaccante più vicino a Simeone.

  4. Pezzella, Hugo, Astori, Biraghi: questo lo schieramento difensivo più solido.

  5. Se giochiamo a 4 è chiaro che gioca gaspar, sempre che laurini non recuperi. E ovviamente deve e può fare meglio. L’errore commesso contro la juve non deve più accadere.

  6. Io spero solo che si faccia la bua anche Gaspar, così risolviamo il problema alla radice

  7. Gaspar non deve solo riscattare l’errore fatto sul goal dei gobbi, deve riscatrare tutto quello che NON ha fatto da quando è entrato!

  8. quelli scriba che dicevano che era una fantasia per coprire una cappella di pioli cosa ci dicono?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*