Proc. Alonso: “A Barcellona sono stato benissimo, ma deve decidere Marcos. Non abbiamo concluso con la Fiorentina”

Alonso Sampdoria

Marcos Alonso Pena, padre e procuratore del terzino spagnolo della Fiorentina, parla così a Sport.es del futuro del ragazzo che dovrebbe presto firmare il rinnovo con i viola: “Barcellona? Io ho passato cinque anni bellissimi là ma stiamo parlando della carriera di mio figlio e la decisione spetta solamente a lui. Ormai è un giocatore e un uomo adulto, deve decidere da solo cosa fare. Del Barcellona ho letto solo sui giornali perché ad oggi l’unica verità è che alla Fiorentina è molto felice ed abbiamo già un’offerta per il rinnovo del contratto per cinque anni. Però aggiungo che ancora non c’è niente di chiuso con i viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ma chiedersi perchè aspettiamo l’ultimo anno di contratto per rinnovare? se Alonso, Liaijc e anche Neto non giocavano granchè bene, rinnovargli il contratto a cifre basse, no? E se poi esplodono, lo adegui o vendi bene i giocatori, se invece fanno cilecca comunque hanno stipendi bassi e sono vendibili ugualmente. La radice del problema è il monte ingaggi, e mantenerlo basso a costo di perdere giocatori a zero. Politica poco intelligente, per ora, ma sembra sia l’unica accettata dalla proprietà.

  2. Vado controcorrente, non mi è stato mai simpatico, meno che meno uno che si fa tutelare dal babbo! Ha giocato campionati penosi e adesso che ha giocato discretamente una decina di partite sembra diventato un fenomeno da… Barcellona! Tutte storie per alzare il prezzo nei confronti di una dirigenza che hanno ben visto che tipo di lacune abbia nel fare i contratti (caso Salah docet). Se continua la storiella ci ha belle e che divertito! A certi ingaggi ne troviamo a iosa sul mercato europeo caro!

  3. Ma ci sei o ci fai? Sfigati. …mah??

  4. contabile por el pueblo

    …stanno discutendo con ACF.Senza coppe europee e plusvalenze,le ns entrate si attestano sui 75 mln, a pari condizioni il Barca ricava min 500mln.Che quatso vuoi competere con tali differenze.Noi, lo ripeto per l’ennesima volta, investiamo in cervelli scouters, 100.000 euro lordi annui, che possono individuare talenti carneadi che li paghi niente e poi esplodono.Come l’Udinese, ne pesca 10 a poche centinaia di migliaia di £, uno funziona, e ti ripaghi tutto con brusco, gli altri 9 li sbologni..

  5. contabile por el pueblo

    Se lo vuole il Barca e offre un ingaggio non pareggiabile,non ci possiamo fare nulla.Coloro i quali sbraitano che si doveva rinnovare prima, pensino al fatto che il giocatore non era quello di oggi.Come Ljajic, esploso nell’ultimo anno di contratto e aggiungerei Neto.Purtroppo siamo sfigati, inostri esplodono l’ultimo anno di contratto e noi ci troviamo nella me.da.Possiamo solo sperare che rinnovino con una clausola rescissoria non eccessiva, e penso che di quello Alonso ed il suo entourage

  6. Io consiglio ad Alonso di rinnovare e rimanere in Viola almeno un altro anno.
    Se và a Barcellona sprofondera nel dimenticatoio perché ad oggi ci sono giocatori più forti di lui.
    Io sono fiducioso.
    SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*