Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Alonso: “Marcos ha bisogno di giocare”

Intervistato al volo da Tuttomercatoweb, Marcos Alonso Sr, padre, nonchè procuratore dell’esterno ha confermato la partenza del figlio, direzione Inghilterra: “Sì, è vero: va al Sunderland in prestito per sei mesi. Oggi svolgerà le visite mediche: a Firenze non aveva molto spazio ed ha bisogno di giocare. Conosce bene la Premier League, ha già giocato in Inghilterra con il Bolton. Il tecnico, Gustavo ‘Gus’ Poyet, l’ha chiamato, conoscendolo molto bene e così è nato il tutto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Forza Marcos! Vai e torna da quest’esperienza più forte!!

  2. Credo che sia ottimo x lui e x la fiorentina visto che va in prestito secco, lui ha avuto opportunità in coppa ma si vedeva che ancora nn era al livello degli altri e in fondo è normale visto che è ad inzio carriera e sopratutto in serie A ancora non aveva mai debuttata, ha fatto un salto triplo dalla b inglese a qui , ora se è vero che l’allenatore lo stima avrà modo di crescere e tornar buono x la viola visto che qualità fisiche e atletiche importanti (oltre che capacità xkè lui ha fatto vedere alti e bassi incredibili nella stessa gara, x me inizialmente era quasi un brocco poi nel secondo tempo col parma mi sono ricreduto) mi incuriosisce molto poter scoprire che rendimento potrà avere in un campionato inportante in una stagione, la premier è il meglio e il sunderlund è nei guai quindi possono impiegarlo con frequenza e noi potremmo (almeno spero ) avere in europa Vargas che al di la di Alonso x il presente x il 352 rappresenta un signor giocatore, tutto perfetto.
    inoltre Comperr visto che è un giocatore maturo ha ricoperto quel ruolo visto che è un centrale e terzino di sinistra siamo coperti x le 3 competizioni nel presente(vargas pasqual comperr) e se va bene alonso anche nel futuro, tra 2 stagioni alonso che per me puó anche rstare in lrestito purchè secco il prossimo campionato eventualmente sarà ancora giovane mentre il capitano avrà 33 anni e vargas potrebbe andare in scadenza .
    Alonso è stato preso gratis se lo scotto x aver un buon giocatore è attendere la sua maturazione se x quella cifra busogna apsettare un po ne vale comunque la pena e se parte della crescità la fa gratis altrove o devi pagarla tu in bonus x incentivare valorizzazione ripeto che trovo la cosa perfetta.
    La viola pensa in prospettiva avendo ritrovato vargas lui è chiuso sperando che resti il Loco e a questo punto dovrebbe ci sta.
    Dilende dal ruolo anche Bakic dovrebbe andare (lui forse anche in comproprieta) olivera e iako definitivamente, e degli altri ragazzi invece ci andrei molto Piano , ne cederei al massimo solo 1 massimo 2 ma solo in prestito secco

  3. E che ti devi dire Alfonso sr…che giochi in squadre adatte a lui…qui per ora non va bene oh

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*