Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Amauri: “C’è un’offerta ufficiale della Fiorentina e la stiamo valutando”

Uno degli agenti dell’attaccante della Juventus, Amauri, vale a dire Ernesto Bronzetti, intervenendo su SportItalia ha detto: “Smentisco le voci di un presunto interessamento della Roma. C’è stata invece un’offerta ufficiale della Fiorentina e la valuteremo domani (oggi ndr)”. Quindi si attendono sviluppi che potrebbero essere importanti nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. no amauri nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    potrebbe essere il bidone di mercato più grande della storia…

  2. un altro scarpone mummificato tipo bonazzoli, silva, castillo e vieri alla corte viola. mandate corvino a far mozzarelle. quello e` il suo vero talento.

  3. Speriamo arrivi…partecipa molto piu’ alla manovra di Gilardino…di testa e’ un mostro e porta via due uomini…Jovetic segnerebbe a valanga!!

  4. Ma che volevate gli altri mezzi giocatori di cui si parlava? Con questo bene o male vai sul sicuro. Non segnerà tantissimo, anche se a Parma è stato decisivo, ma farà anche segnare molto gli altri.

  5. Bronzetti falla poho lunga….l’ho visto stamattina nel Lazzi che viene da Pisa, alla fermata c’era un suo amico con l’ape glia’ caricato 2 valige e una decina di buste di nailon piene zeppe di scarpe

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*