Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Ambrosini: “Vedrò presto Pradè per parlare del rinnovo”

AmbrosiniPacosBreve dichiarazione da parte di Moreno Roggi a Tuttomercatoweb sul possibile rinnovo di Ambrosini con la Fiorentina: “Sinceramente non so dove abbiamo origine certe voci. Quello che posso dire oggi è che la priorità di Ambrosioni rimane la Fiorentina. Per questo nei prossimi giorni vedrò il ds Pradè per fare il punto della situazione”. La sensazione è che la Fiorentina voglia attendere ancora un po’ di tempo prima di decidere definitivamente se proseguire o meno con l’ex capitano del Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. No, grazie. Ci è bastato quello che ha fatto quest’anno con la Fiorentina. Parlare di rinnovo è stupefacente. La Viola deve pensare a rafforzarsi pensando a dei giovani talentuosi. Ce ne sono in circolazione tantissimi. Se poi si vuole vivacchiare, come si è fatto quest’anno, allora, rinnoviamo il contratto ad Ambrosini, a Pasqual, a Pizarro… Basta, dopo i 32 anni vanno mandati a casa. Facciamo ritornare Vecino, invece, e paghiamolo per quanto vale.

  2. Mi dispiace assai, ma l’età e gli acciacchi contano per tutti, e lo sport è sempre un giudice tremendo……..

  3. Se si comprassero veramente ,come da piu’ parti si sente dire, Granero e Kedira (ci puo’ stare perche’ reduci ambeue dalla rottura del legameno crociato e quindi con le caratteristiche giuste per giocare in viola),non mi preoccuperei troppo della conferma di Pizarro e Ambrosini.I due oltre B. Valero.Mati,il rentrante Romulo e un giovane,comporrebbero un centrocampo stratosferico.Se si verifucasse lo sperato,puo’ partire anche Aquilanii giovani a fare esperienza altove

  4. Io punterei dritto sul ns. Capezzi come prima riserva del Pek daltronde abbiamo capito che giocatori buoni ce ne sono pochi e per prenderli bisognerebbe svenarsi per cui farei crescere i ns. giovani all’ombra dei migliori.Bisognerebbe essere chiari sul futuro perchè se si deve crescere allora occorre che la societa’ investa i soldi necessari altrimenti rinviamo gli obiettivi e facciamo crescere i vari Bangu, Bernardeschi, Venuti, Piccinni, Babacar, Fazi ecc. Ma bisogna essere chiari.

  5. col milan uno dei migliori???? ha cominciato ad andare in difficoltà dal primo secondo fino all’ultimo, sempre in ritardo su tutti i palloni, e verso la mezz’ora del primo tempo ha cominciato a farmi pena nel senso buono della parola! non è piu’ in grado e questo non vuol dire mancargli di rispetto che se lo merita, è solo dire cio’ che si è visto…va bene solo per le squadrette del primo girone di europa league e per far spogliatoio, patti chiari…..

  6. Quoto in Totò ace….

  7. Scusate dicevo che serve un alternativa al pek e di gran talento ma pizarro in ogni caso spero resti.

    Il giocatore migliore per la viola? su tutti speravo in naingollan, andato alla roma spero in banega, verratti lo ritengo impossibile altrimenti mi piaceva comunque nn lo vedo inferiore a verratti , quindi considerato pure che costa la metà o meno ed ha stipendio umano penso che in estate qualche squadra importante se lo prende di sicuro e che se ci scappa anche claise o lo stesso Quintero non resta molto a parte Baselli ma a quel punto penso che sarebbe meglio aspettare capezzi che 10 mln per il vice di Cigarini,
    Entrambi gli atalantini sono buoni giocatori ma con il pek ci sta un abbisso e potrebbe esserci anche in futuro

  8. Se per abbassare età del centrocampo deve reatare uno solo tra il pek e lui spero che tengano conto che il pek ha 2/3 anni in meno e resta ancora uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e che sarebbe si avere un alternativa a lui e di gran livello ma senza rinunciare a lui che già salpiamo quello che puó darci e semza nazionale gestito meglio resta una garanzia, Pirlo suo coetaneo alla juve ha rinnovato, gli danno 8 mln x 2 anni pek a 600 mila lo vedo solo come un affaro, x ambro come decide la società mi va strabene ma ambro e via il pek per l’età lo trovere assurdo.

    Fosse x me Ambrosini lo metterei titolare un tutte le gare di europa league x fare una fiorentina di coppa con un bel mix e quando sta bene in corso in campionato x gestire risultato o in caso di necessità il resto è una forzatura, poi capisco che ci tiene a giocare col milan ma mercoledi senza la qualità del pek rinunciare ad aquilani non so quanto è stato un bene x la fiorentina ed era un ipotesi che temevo alla vigilia, la capisco pure e ambro in queste serie di gare ci sta che trovava spazio peró noi senza regista fatichiamo a limite una staffetta con mati che rientrava da infortunio ci danneggiava meno ma Pek borja mati e aqui dall’inizio quando c’è da fare la gara restano le certezze

  9. che dicevo della notizia della gazzetta…fuffa….Ambrosini va tenuto, vero leader anche se c’ha 38 anni. Per me poi nel disastro contro il Milan è stato pure il meglio dei nostri. Con tutto ciò non è che sono un tradizionalista poco rinnovatore, c’è comunque bisogno di almeno un centrocampista bono, ma bono! Khedira è fantascienza, ma le basi son quelle!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*