Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Aquilani a FN: “Espulsione di Catania la prima della sua carriera. Ma sta facendo bene e nessuno può dire il contrario”

AquilaniAtalanta2MILANO – Presente all’Atahotel Executive, il procuratore di Alberto Aquilani, Franco Zavaglia. Con lui Fiorentinanews.com ha commentato i primi mesi fiorentini del suo assistito, che domenica però si è fatto espellere in modo ingenuo a Catania: “Alberto sta facendo indubbiamente bene alla Fiorentina, nessuno può dire il contrario. Quanto all’espulsione, può capitare a chiunque, sappiate che è la prima della sua carriera”. Una battuta anche sull’arrivo in viola di Sissoko: “E’ un buon acquisto e Pradè continua a lavorare bene”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Acquilani soffre questo periodo come stà soffrendo tutta la squadra, per me è un ottimo giocatore…

  2. Giocatore di un’ eleganza e di una qualita’ straordinaria!!..e comunque quando c’ e’ anche da picchiare non si tira indietro..stravedo per te principino..spero per noi che mancherai poche partite..giocatore indiscutibile!!

  3. Sono settimane che voglio dirlo: IO STIMO TANTISSIMO FABIO83. SE POTESSI LO ELEGGEREI LEADER DEL PORTALE! FORZA VIOLA !!!!!!!!!

  4. Quando giocava a Roma stravedevo per lui , perche’ intravedevo in lui una certa somiglianza nel modo di giocare al grande Antogno: classe , modo di correre, tiro forte e preciso, buon lancio, e visto che il grandissimo capitano e’ stato quello che mi ha indirizzato verso un tifo sviscerato per la fiorentina , dato che non sono ne’ di Firenze , ne’ toscano, quando Aquilani e’ arrivato a Firenze ero al settimo cielo. Devo confessare che sono fortemente deluso di Aquilani perche’ oltre alle movenze , di Antognoni non ha assolutamente niente. Gioca in maniera svogliata , non sara’ mai un leader e non e’ uno che cambia le partite da solo come faceva COLUI che giocava guardando le stelle .

  5. Zavaglia di al tuo pupillo che per giocare in viola e vestire la maglia numero dieci bisogna correre! Non trotterellare! Ringhiare sul pallone! Non sistemarsi i capelli! Cercare il pallone! Non nascondersi! Alzare la testa e verticalizzare! Non tenere la testa bassa e ridarla a difensore!

  6. Se vogliamo rendeva di più Montolivo. Aquilani ha più classe, ma, coi suoi problemi fisici,
    finisce col non essere mai del tutto in forma.
    Non è un imprescindibile. Rimane un giocatore importante.
    In questo momento no. Domenica ha giocato bene. Ma non può lasciarci in dieci. e ancora meno lasciarci con un centrocampo da inventare. La sua espulsione potrebbe costare altri punti oltre a quelli che abbiamo regalato al Catania.
    I campioni questi casini non li fanno.

  7. Sinceramente non mi sta entusiasmando, specialmente dopo la fiammata iniziale.
    In queste ultime gare si sta nascondendo e non incide sulla partita.
    Vive di rendita e se non si chiamasse Aquilani con le sue prestazioni anonime starebbe in panchina.

  8. senza pizarro è chiamato a svolgere un ruolo che non sa fare benissimo, con pizarro è un altro giocatore, quello che ci servirebbe.

  9. Mi sembra abbia un po’ la coda di paglia. Nessuno ha detto niente. Va benissimo, nel suo ruolo è determinante, il problema è che ci gioca poco nel suo ruolo. Comunque va bene bell’acquisto è bene averli tutti boni i centrocampisti. Speriamo l’anno prossimo si faccia lo stesso con l’attacco….

  10. Luca (tifate la maglia)

    Come diversi altri, Aquilani mi sembra un pò appannato in questo inizio 2013, col Napoli ha messo in curva una palla abbastanza facile … a Catania era nervoso sin dall’inizio …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*