Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Aquilani a FN: “Espulsione di Catania la prima della sua carriera. Ma sta facendo bene e nessuno può dire il contrario”

AquilaniAtalanta2MILANO – Presente all’Atahotel Executive, il procuratore di Alberto Aquilani, Franco Zavaglia. Con lui Fiorentinanews.com ha commentato i primi mesi fiorentini del suo assistito, che domenica però si è fatto espellere in modo ingenuo a Catania: “Alberto sta facendo indubbiamente bene alla Fiorentina, nessuno può dire il contrario. Quanto all’espulsione, può capitare a chiunque, sappiate che è la prima della sua carriera”. Una battuta anche sull’arrivo in viola di Sissoko: “E’ un buon acquisto e Pradè continua a lavorare bene”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. ma … insomma … dopo l’infortunio con il Torino per me non è mai andato oltre la sufficienza risicata … l’altro giorno a Catania stava facendo un bel secondo tempo poi la stupidaggine che ci è costata la partita …

    Se questo è Aquilani è una delusione. Soprattutto dal punto di vista della qualità. Pizarro e Borja sono di un altro livello. Alberto è diventato un centrocampista di quantità e poco più. In questo momento Montolivo – tanto per dirne uno che conosciamo bene, gli è superiore. Se Pizarro e Mati stessero bene, credo che Aquilani avrebbe fatto un po’ di panca.

    Cmq auguri di ritorno al bel giocatore dei tempi della Roma.

  2. tenendo conto che l’abbiamo pagato 0…che cé’da lamentrasi????? e poi cmq Aquilani e’una mezzala, cerca sempre di inserirsi, non e’un regista, non e’sicuramente lui il vice pizzarro,anzi, come gia’detto il cileno lo completa. Se vogliamo essere una grande e’importante avere giocatori con caratteristiche diversificate a centrocampo e uno come sissoko completerebbe benissimo il nostro reparto centrale

  3. TUTTI POSSONO FARE MEGLIO E DI PIU’, MAI PENSARE DI AVER FATTO IL MASSIMO!! QUANTO ALL’ESPULSIONE NON DEVE ACCADERE MAI!! COMUNQUE VISTO CHE I SENZA VERGOGNA BIANCONERI FANNO RICORSO PER I LORO TESSERATI, NON VEDO PERCHE’ NON DOVREMMO FARLO NOI, CONSIDERANDO IL FATTO CHE GIA’ SONO STATI USATI DUE PESI E DUE MISURE!! SENZA SCUSE PER ALLENATORE E SQUADRA PERO’!! LA SOCIETA’ VIOLA VIGILI PERCHE’ LA JUVENTUS SI LAMENTA PER AVERE VANTAGGI ARBITRALI CONTRO DI NOI!!

  4. Fumogeno… Quando manca Pizarro ne risente tutta la squadra non solo Aquilani!!! Sissoko servirà come il pane a questa squadra!!! Potrebbe sostituirlo Pizarro tranquillamente… Ma anche giocarci insieme tranquillamente!!! Forza Viola!!!

  5. Aquilani gioca bene quando c’è pizarro che gli permettere di svolgere il suo ruolo, senza pizarro va in difficoltà

  6. ….signor zavaglia….a me sembra faccia ******..e
    sono molto preoccupato del suo rendimento..

  7. Tutti sbagliamo. Può sbagliare anche lui.
    Gli perdoniamo. Grande Aquilani!!!!!
    Avanti cosí.

  8. dai Albè ti aspettiamo!!

  9. AQUILANI: grande nostro numero 10 – gioca tranquillo, se non ti fai espellere avevi giocato benissimo.

  10. molto bene !!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*