Proc. Aquilani: “Alberto è nel pieno della sua carriera, merita progetti importanti…”

A pochi giorni dalla scadenza e vicinissimo all’addio alla maglia viola, Alberto Aquilani sta cercando di capire cosa fare del suo futuro. Nel frattempo il suo agente Andrea D’Amico lo promuove sulla piazza, parlando a Sky Sport: “Alberto è un giocatore molto importante, ha fatto il Mondiale in Brasile, ha 31 anni, è nel fiore della sua attività e merita un progetto importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. aquilani sola 2

  2. Il progetto che gli posso consigliare è puntare ogni tanto in avanti invece di passare sempre indietro o lateralmente per paura di perder palla. Riuscisse a metter in atto questo sarebbe già una gran cosa…

  3. Infatti lo vuole il real Madrid, e noi si credeva che un fosse bono.o Damico posa i fiasco.

  4. D’Amico crede davvero nelle stro***** che dice????

  5. Al di là delle parole del procuratore (se da un commento estrai le parole che più ti convengono x buttarle in pasto ai tifosi) è ovvio che il suo ciclo sia terminato. Quest’ultima stagione è stata una pena (tendinopatia achillea, lo stesso problema di Barzagli tantox capire)
    Non capisco cosa aspetti ad operarsi. Un conto è giocare su un raggio d’azione limitato cosa che può valere x un difensore, un altro dover muoversi a tutto campo con allunghi ripartenze inserimenti. Troppo dura.

  6. ahahahah …

  7. Infatti c’e’ il Ficulle che lo sta aspettando per renderlo partecipe dei propri progetti spaziali, quindi molto piu’ che importanti. Come e’ buffo il mondo!….e pensare che il procuratre sta sempre “spetalando” la margherita!!!

  8. anche veloce ci vuole…il progetto

  9. Sì ..sì …va beh …ciao…

  10. D’Amico insopportabile. Ciao Alberto complimenti per il primo anno in viola,accettabile il secondo. ..quest’anno, vabbè. .. in bocca al lupo e salutaci USA o Canada

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*