Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Aquilani: “Alla Fiorentina fino alla fine del contratto. Qualche squadra ci ha provato, ma noi…”

AquilaniUdineseIl presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, venerdì scorso ha fatto capire che qualcosa si sta muovendo sul fronte di Alberto Aquilani e che comunque un accordo si può trovare per il proseguimento del rapporto oltre alla scadenza attuale del giugno 2015. Il procuratore del centrocampista, Franco Zavaglia, nelle ultime ore ha rilasciato qualche dichiarazione in merito: “Alberto ha ancora un anno di contratto con la Viola – ha detto a Vocidisport.it – se non si rinnova è probabile che stia alla Fiorentina fino alla scadenza. Altre squadre sul giocatore? Prima c’era qualche cosa ma non l’abbiamo approfondita, aspettiamo prima la Fiorentina. Non penso che ci siano novità prima di ferragosto”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. A firenze vengono solo per rilanciarsi o come tappa per accedere ai grandi club grandi solo per la mafia che impera nel calcio come imperava nella boxe anni 30 grazie all unione europea

  2. Io la vedo così.
    Premesso che fossi la Fiorentina rinnoverei il contratto ad Aquilani, diciamo che …. dal suo rinnovo / non rinnovo si capirà se la permanenza di Montella continuerà o meno.

  3. ninetto hai ragione e fa la fine di prima vedi milano ancora prima torino e ancora prima liverpool vai con lo ski box ah ah

  4. alberto violaclubromama

    Facciamo le pulci a Aquilani x 200/300 mila euro rischiando di perderlo poi diamo 500/600 mila euro ciascuno a octavio,belek,e tanti altri che non faranno che qualche manciata di minuti tutto il campionato,giocando male tanto da non avere mercato.Già ma lui è romano…..poveri noi!!!

  5. In teoria potremmo avere ancora 2 campioni come Aquilani e Ciadrado ancora in rosa e quindi una squadra che a me piace e che speravo di veder così più uno o meglio 2 innesti ma di livello assoluto, solo che 2 degli undici titolari potrebbero restare con la testa altrove o comunque scontenti?
    Ml che va sto rischio puó essere pure scongiurato dall’e tusiasmo che potrebbe arrivare da un buon inizio ma Aquilani deve firmare o a limite andare ora o se resta un occhio di riguardo fossi in Montella lo darei a Mati senza dubbi, almeno x me comunque converrebbe andargli incontro, biennale a 1,5?

  6. Ma possibile che dobbiamo avere 40 giocatori in rosa da stipendiare e poi si rischi di svincolare un titolare per risparmiare poche centinaia di migliaia di euro da destinare ad un giocatore in piu’ da far giocare in coppa italia ?
    Ma il pricipio pochi ma buoni a FIrenze proprio non lo conoscono ?

  7. riguardatevi la partita col Genoa…..e tante altre, non quella con la Roma (unico neo maligno)

  8. Per me rinnova, difficile trovare un ambiente migliore per esprimere le sue potenzialità e poi se non rinnova le possibilità che riesca di ottenere un contratto importante sono poche, a meno che non va in Russia, Stati Uniti, Turchia o Arabia.

  9. io mi darò pace solo quando questo romanista bradipo sarà fuori dalla squadra. la sua mosceria in campo mi fa andare il sangue alla testa.

  10. Rimane fino alla scadenza senza rinnovare il contratto? Dai Alberto la tribuna quest’anno non te la leva nessuno. saluti viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*