Proc. Babacar: “A fine anno parleremo con la Fiorentina, lui vuole più continuità”

Babacar in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Stagione praticamente finita per Khouma Babacar, che è forse anche in odore di addio alla maglia viola. Il suo procuratore Patrick Bastianelli a Tuttomercatoweb fa il punto: “Babacar ha bisogno di continuità e fiducia per rendere al meglio. In termini realizzativi il suo bottino resta ottimo, visto che ha segnato 7 gol giocando poco. L’obiettivo per la prossima stagione è quella di gicoare con continuità, è arrivato il momento di dare una svolta alla sua carriera. Futuro a Firenze? Vedremo, sono discorsi che faremo con la società a fine campionato. Adesso deve pensare a recuperare dall’infortunio, per aiutare la Fiorentina a raggiungere il quarto posto. Ha dimostrato che subentrando a partita in corso può dare il suo contributo, riuscendo a segnare reti anche contro squadre importanti. Ripeto, l’obettivo per l’anno prossimo è trovare la giusta continuità per continuare il suo percorso di crescita per diventare un campione vero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Prima una domanda, ma Bastianelli è il procuratore di Babacar o un collaboratore di Raiola? Seconda domanda, è vero che dà l’impressione di una indolenza pazzesca, (anche gli anni scorsi ha fatto il girovago prima di esplodere a Modena) ma i numeri ce li ha eccome, sa anche attaccare la profondità, l’anno scorso con Montella lo aveva dimostrato, non è che consigliato da quel FDP di Mino stia facendo il furbo in stile Cannavaro con l’Inter per essere venduto? Non sareb la prima volta che accade qualcosa del genere….

  2. Filippo ma mi spieghi da dove vi viene carciofai ? Io lo so’ ma vorrei sapere se lo sai te !? Contadini oggi è un onore…ricordatelo

  3. I giocatori non sono tutti uguali…c’è chi come Julio Cruz entrava il secondo tempo e spaccava le partite…o chi come Jo-Jo per non andare troppo lontani che hanno avuto bisogno di continuità per esprimere i suoi veri valori…in tre anni baba non ha mai giocato 3 partite di fila…

  4. Albertoviolaclubroma

    Chissà se qualcuno si ricorda l’anno scorso quando voleva babà titolare fisso come se fosse stato che so Suarez,troppa erba deve mangiare ancora, io comunque un’altra chance gliela darei.magari giocando con un modulo a 2 punte.

  5. Ha ragione Babacar, pertanto VENDETELO!

  6. Babacar ha clamorosamente deluso e fallito. Se alla sua età non gioca con grinta e lucidità, quando mai potrebbe?
    Quindi ritengo che sbarazzarsene sia la miglior scelta possibile.

  7. ora con tutto il rispetto uno che ha un nick Empoli regna !!!!! regna dicche??????? dei carciofaiiiiiii ,,, oppure regna delle caciotte!!! ma vai a letto contadino!! vai a zappare la terra

  8. …cioccolatino vieni a Empoli che il prossimo anno fai 10 goal e ti diverti…

  9. Quoto in pieno Leo

  10. Doveva dimostrarlo sul campo se voleva più continuità, quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto pena ,avrà giocato si e no 2 partite decenti .Alla sua età dovrebbe mangiare l erba invece par sempre che dorma ,a volte mi sono chiesto se si era accorto che la partita era incominciata .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*