Proc. Babacar: “Baba è sereno e felice di Sousa, potrebbe fare bene anche con Kalinic. Rimarrà a Firenze”

Dopo il ritorno al gol di Babacar, torna a parlare anche il suo agente Patrick Bastianelli che a Radio Blu ha descritto il suo umore ed il suo possibile futuro: “L’ho visto settimana scorsa, sereno e determinato a prendersi il posto. E’ un ragazzo ambizioso e vuole essere protagonista in questa stagione magica della Fiorentina. Tutti noi credevamo che Babacar potesse essere il titolare, dobbiamo dire che Kalinic sta facendo benissimo, ma che anche insieme potrebbero fare benissimo. Sousa sta facendo comunque delle scelte giuste e anche Baba me ne parla benissimo. E’ un ottimo allenatore. Il suo futuro? A gennaio resterà a Firenze. E’ un giocatore di caratura internazionale ed è chiaro che anche prima del rinnovo si erano fatte avanti altre squadre, ma ci sono tutte le componenti giuste per restare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Scusate xché Morata e felice quando fa panca, Icardi é felice quando fa panca, Klose é felice quando fa panca…ma baaaasta polemiche basta sapersi trovare pronti sempre…é il Baba qui é impeccabile anche xché segna da media meglio anche del kalinic che xò e giustamente titolare x il movimento che fa in campo…abbiamo 2 grandi attaccanti…Rossi al momento è purtoppo in grandissimo ritardo ..soprattutto psicologico…

  2. Violaadimilano

    Ma dove stai meglio che in Viola. Dai non facciamo discorsi a vanvera e pensa a far bene e imparare anche un Po più di umiltà oltre che i movimenti da Kalinic

  3. Baba puoi fare benissimo. Testa solo al campo e a vincere.

  4. Bravo Baba umile grintoso e riconoscente verso la società e i tifosi vedrai che oltre al giocatore pieno di talento che sei diventerai un grande campione .

  5. Facce sapé come mai quando segna un gol non esulta, perché a vedello tutto sembra meno che è felice!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*