Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Babacar: “Catania ineteressato ma il ragazzo…”

BabacarKalloniAl centro dell’attenzione di quasi tutti c’è sicuramente Khouma Babacar, in procinto di mettersi finalmente in mostra con la maglia viola nella prossima stagione. Al portale catanista.eu ha parlato il suo procuratore, Patrick Bastianelli: “Il Catania è interessato al ragazzo e ci sono stati contatti per capire quali possono essere i margini di una trattativa. In questi casi, però, determinante è la volontà del giocatore e ad oggi Babacar vuole giocarsi tutte le chance a disposizione con la Fiorentina. Catania è una piazza importante, una delle più blasonate della prossima serie cadetta e sta lavorando benissimo per risalire, ma ad oggi la situazione è questa”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. giocatore ‘pavido’, rivolto a pandev, non l’avevo ancora sentito. La fantasia dei commentatori è davvero notevole.

  2. Dall’inizio del mercato a Napoli danno sicuro Pandev alla Fiorentina. Se ne vogliono liberare, e giustamente. Per età e per indole (leggasi: pavido) vale poco. Spero non finisca così: dar via Babacar (in A o in B) e prendere Pandev

  3. Credo che la A se la sia meritata. Se proprio lo vogliono dare in prestito, che vada in una squadra di A. Se no che crescita puoi aspettarti?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*