Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Babacar: “Ha dimostrato coi fatti e coi risultati di meritare la fiducia e di poter fare la differenza”

Con la rete realizzata contro la Lazio sabato scorso, Khouma Babacar è già arrivato a quota 14 reti stagionali (10 in campionato). Numeri importanti per un ragazzo che non è che abbia giocato moltissimo: “Al di là delle reti, Baba è cresciuto tanto anche nel lavoro – racconta il procuratore del centravanti della Fiorentina, Patrick Bastianelli, a Tuttomercatoweb.com – nel sacrificio e nei movimenti che fa per la squadra. Ha dimostrato di meritare di giocare con continuità. E’ un attaccante completo, pronto per essere protagonista. Ha raggiunto il suo obiettivo personale, che si era prefissato a inizio stagione: 14 reti, ora mancano due gare alla fine della stagione e vuole farne almeno 15, lottando fino alla fine per raggiungere l’Europa League“.

Poi Bastianelli aggiunge: “E’ partito solo dodici volte titolare dall’inizio del campionato in stagione e ha fatto dieci gol importanti, tra cui la doppietta con l’Inter. Numeri che testimoniano le sue qualità da bomber, vero, di razza. Ha dimostrato coi fatti e coi risultati di meritare la fiducia e di poter fare la differenza. Il suo obiettivo è sempre stato durante la stagione di giocare con continuità, di lavorare al massimo in allenamento e in partita per dimostrare al mister di meritare di giocare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Io sono d accordo il baba se ha la fiducia è un grande attaccante il problema è che questa società non segue una logica e fa il contrario di quello che andrebbe fatto quindi penso che babacar a fine stagione haimé sarà venduto al miglior offerente e noi prenderemo il pavoletti di turno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*