Proc. Babacar: “I fischi nei suoi confronti non sono stati belli, ha dimostrato con i fatti l’attaccamento alla maglia viola. Futuro? Vedremo…”

Patrick Bastianelli, procuratore di Babacar, è intervenuto a Radio Blu: “Ho parlato con Baba dopo la partita con il Verona e non mi ha riferito di uno scontro con Sousa. E’ dispiaciuto per la sua prestazione e per quella della squadra. Credo però che il terzo posto sia ancora alla portata della Fiorentina: i viola possono sfruttare eventuali passi falsi della Roma. Babacar voleva essere protagonista e non ci è riuscito, ma ritengo che possa far bene nella parte finale del campionato. Credo che abbia bisogno di fiducia e di trovare continuità: i suoi numero sono ancora positivi dal punto di vista realizzativo. Atteggiamento in campo? I fischi non sono stati belli: non è stata una bella partita, ma non dobbiamo dimenticarsi cosa ha dimostrato con i fatti rinnovando il contratto. Ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia viola, credo che debba migliorare dal punto di vista dell’atteggiamento e dell’intensità ma non è facile giocare una partita ogni sei e dare il massimo. Futuro? In questo momento è concentrato sulla lotta al terzo posto e sta lavorando per provare a dare il suo contributo. In futuro vedremo…“.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ci vuole una bella faccia come il ****(beh, diciamo una bella accia tosta) per parlare di dimostrazioni di attaccamento alla maglia e di sacrifici, con quello che la società gli ha dovuto dare per non rischiare di perderlo a parametro zero.
    Anche a me ieri, visto in Tv, è piaciuto molto Castrovilli, il ragazzo in prestito dal Bari: Anche nell’intervista a bordo campo si è dimostrato modesto, semplice e maturo al tempo stesso.

  2. Paolo da Grosseto

    Concordo con quanto scritto da spartacus, anche per me da quando è arrivato raiola, baba e diakhatè stanno peggiorando le prestazioni e si sono montati la testa. Baba lo abbiamo visto domenica, ma ieri ho guardato un pò la primavera a Viareggio e devo dire la verità a me diakhatè non è piaciuto. Si vede che ha talento ma per essere così giovane fa un pò troppo il fenomeno, se non sta attento rischia di bruciarsi. Piuttosto a me è piaciuto quel ragazzo del bari, spero che la Fiorntina non se lo lasci scappare.

  3. Baba per me hai tutto per diventare un grande e trascinare la Fiorentina. I fischi immeritati dopo una prestazione opaca, prendili come uno stimolo per fare di più, non pensare ad altro perchè siamo tutti affezionati a te. Un ragazzo fiorentino che è cresciuto sempre con il viola addosso ha la corsia preferenziale. Credo tu sia un bravissimo ragazzo fuori dal campo e uno di quelli più legati ai nostri colori. Devi solo prenderne consapevolezza te, poi niente ti è precluso. Hai ancora tempo perchè sei giovane, appena 23 anni, provocatoriamente scrivo che Batistuta arrivò a Firenze a 22 e che per qualche intenditore era uno scarpone. Tanti bomber tirano fuori il meglio più avanti nell’ età, te hai già tutto per diventare determinante adesso. Rimboccati le maniche, lavora duro, convinci il mister e diventa il nostro bomber. Ce lo auguriamo tutti. Da parte mia e di tanti altri tifosi avrai sempre tutto il sostegno possibile. Forza Baba e forza viola!

  4. Ma quale Patrick Bastianelli, il vero procuratore è Mino Raiola, come lo è per Diakhate, e da quando è arrivato il pizzettaro i 2 ragazzi si sono montati la testa e si stanno rovinando. Procuratori siete la rovina del calcio e dei calciatori, specie se giovani e quando li avete spremuti per bene (gonfiandovi il portafoglio) li scaricate come un sacco di stracci.
    Baba e Diakhate mollate questi ciarlatani.

  5. Procuratori rovina del calcio.

  6. E ora al moretto gli sta stretta Firenze per i fischi ? Lo dobbiamo ringraziare per avere firmato un contratto da 1,5 milioni ?
    Dopo queste figure dovete stare ZITTI, e vergognarvi . Se era un campione non lo tenevi a Firenze e se lo era ci avrebbe pensato la società a venderlo

  7. Dichiarazioni ridicole di un procuratore per il quale il rinnovo sarebbe una gentile concessione ma omette di dire che un milioneemezzo più bonus di ingaggio all’anno sono numeri da top player e Baba purtroppo si dimostra sempre più un “nano” che non cresce mai

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*