Proc. Babacar: “I numeri parlano per lui. Ora vuole giocare con continuità”

Il procuratore di Khouma Babacar, Patrick Bastianelli, ha parlato con Tuttomercatoweb dell’attaccante della Fiorentina e della stagione che sta vivendo: “Sta facendo bene. I numeri parlano chiaro 8 gol e 2 assist in 14 presenze. Baba sta lavorando allenamento dopo allenamento per conquistarsi il posto da titolare perché vuole giocare con continuità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. babacar, come vale per tutti, si faccia trovare pronto e dia tutto!! c’è bisogno di tutti!!

  2. Al netto dei rigori la media si abbassa assai e comunque è inutile strombazzare un giocatore che quando non gioca viene reclamato ma quando gioca si capisce dopo un quarto di partita il motivo perchè giochi così poco, Nel calcio moderno giocatori che aspettano l’occasione buona per tirare senza mai rincorrere l’avversario o smarcarsi o tenere palla in attacco e cadere sempre in terra con l’immancabile sorrisetto come a dire”lo vedete ce l’hanno tutti con me”non servono a meno che una intera squadra non giochi per lui e si possa permette di giocare in dieci. Già abbiamo Tello che ci mette in inferiorità numerica e Tomovic che regala un gol a partita, se poi inseriamo anche questa moderna versione del giocatore caro a Mourinho, allora saremmo veramente a dama.

  3. Babacar onestamente rimarrà la solita promessa mai esplosa definitivamente , io suggerire al procuratore di portarlo in Inghilterra perché per me è li il calcio adatto per Babacar

  4. Agente veramente poco professionale guarda i numeri con babacar titolare mai una vittoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*