Proc. Babacar: “Non ha voluto lasciare Firenze. Sousa punterà su di lui”

Khouma Babacar era finito sul mercato con la Fiorentina che sperava di venderlo (e non di svenderlo) nel corso dell’estate ma alla fine il giocatore è rimasto a Firenze e a calciomercato.com il suo procuratore, Patrick Bastianelli, ne parla così: “Il ragazzo ha fatto una scelta molto chiara e precisa: non ha voluto spostarsi da Firenze, una città dove si trova benissimo da anni e ha ancora tanto da dimostrare. La Fiorentina lo ha cresciuto, peraltro è tornato il direttore Corvino che ha “scoperto” Babacar e ‘costruito’ l’inizio di carriera di Khouma in viola sin dalle giovanili. Sono arrivate delle proposte, la decisione di Babacar è stata di rimanere; anche perché i segnali dalla società sono stati forti: un prezzo importante e nessun margine sul prestito, segno di stima verso un giocatore che ha solo 23 anni. Tanto che la Fiorentina non ha preso altre punte pur avendo tre competizioni. Si punterà quindi anche su Babacar e il giocatore ne è felice”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Con le potenzialità che ha Babacar , dovrebbe fare sfracelli.È questione di testa, ci vuole più grinta, più convinzione, talvolta appare indolente, forza Baba dipende solo da te!

  2. Se voleva davvero il bene della Viola,si era fatto vendere,sempre a patto che trovasse altri bischeri che gli facessero fare il profugo di lusso con conseguenti bizzine da ignavo qual’è.Come disse il pomata?” E’ devastante”,infatti….!soprattutto dalle 22 in poi…….

  3. Secondo me se recupera ci darà una grossa mano, l’unico in rosa che può far rifiatare Nikolaj!! Inoltre giovanissimo Avanti Baba sfV

  4. Questo procuratore ha gestito malissimo il ragazzo. Prima un buon contratto poi la mancata cessione. Il buon contratto se non è seguito da buone prestazioni oggi ti mette fuori dal mercato. Quindi consigli al suo giocatore di iniziare a fare il professionista sul serio.

  5. X redazione: su premium dicono che sousa si è dimesso… Confermate??
    Ci stiamo lavorando. La Fiorentina smentisce categoricamente. Redazione

  6. Baraccone 1,5 milioni in panchina! ci credo non vuol andare via ha tutti i suoi amici con cui fa le nottate e poi è un morto in campo! yakovenko 2…..monte di ******
    colpa sua del mercato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*