Proc. Babacar: “Potrebbe restare. Sono altri i giocatori in uscita dalla Fiorentina”

Babacar Allenamento

Patrick Bastianelli, procuratore di Khouma Babacar, ha parlato a Sportitalia del futuro del suo assistito: “Potrebbe anche restare a Firenze. Sono altri i giocatori in uscita dall’attacco viola e così Khouma potrebbe ottenere lo spazio che merita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. finché resta dia il massimo senza scuse e si faccia trovare pronto!!

  2. Ma per questo pacco vige qualche ‘niet’ alla sua cessione ?
    Mi fa l’idea che sia protetto da qualcuno , si manda via Rossi e si tiene questo pacco a 1,4 milioni a stagione che diventano 2,8 lordi , ma datelo via gratis pure lui !

  3. Cos’è ha sentito che Kalinic è in probabile uscita? In fin dei conti mi sembra che qualche tempo fa parlasse diversamente di un probabile addio…

  4. Gli unici due da tenere sono kalinic e zarate.

  5. Quando Sousa capirà che Babacar non è una punta centrale ma un esterno sinistro d’attacco nel 4-3-3 o 3-4-3, sarà troppo tardi…

  6. Balotelli 2.
    Gioca solo quando ne ha voglia!

    Se poi contiamo le capacità di Sousa che è andato fuori di testa….
    … le motivazioni saranno una o due in tutto l’anno.

  7. Solo i ciechi non vedono che il Corvo ha scaricato le zavorre inutili che costavano un enormitá e non rendevano niente. Rimane Babà, ennesimo errore di Pradè come il contratto ad Alonso per 2 mil. annui, da sbolognare. Lui ha margini di recupero e con una squadra più veloce forse potrebbe tornare buono. Vediamo la traccia pare quella. Mi domandò in questo contesto non è meglio vendere anche Borja e Mati che non c’entrano niente?

  8. a me’ non sembra cosi’ fantacalcio….kalinic e’ forte ,ma non e’ e non sara’ mai giocatore da 20 gol a stagione.e’ avanti con l’eta’ e se davvero de laurentis scuce 30 milioni e’ un super affare.poi bisogna vedere se quei soldi vengono reinvestiti ,ma comunque sarebbe una superplusvalenza piu’ che meritata dopo la mostruosa perdita di gomez e anche di rossi……babacar dimenticate che ha 23 anni e le qualita’ sicuramente le ha.e’ una punta centrale con una media gol superiore a kalinic e a tanti altri blasonati attaccanti….il problema e’che col rinnovo si e’ adagiato a dormire in campo e il fatto di non esser titolare non gli ha sicuramento giovato.se si da’ un altra clamorosa possibilita’ a jojo di tornare gli si puo’ dare anche a baba.sfv.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*