Proc. Babacar: “Priorità del ragazzo è la Fiorentina. Ne stiamo parlando ma non dipende solo dai soldi”

image

Una delle posizioni più scomode in Fiorentina è quella di Khouma Babacar, troppo vicino alla scadenza del contratto. Il procuratore, Patrick Bastianelli ne ha parlato a Sportitalia: “Il ragazzo è stato seguito da tanti club, sia in Italia che all’estero, però la sua priorità è di restare alla Fiorentina, bisogna trovare la quadratura e un accordo che vada bene ad entrambe le parti, il contratto è in scadenza nel 2016. Non si è parlato più come prima del suo rinnovo perché la Fiorentina era impegnata a giocare le ultime gare di campionato, ora ne stiamo nuovamente parlando. Non è solo un aspetto economico ma il discorso è legato al tipo di progetto che c’è da parte della viola nei confronti del giocatore, la società ha sempre dimostrato di crederci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Bè se possibile il prossimo attacco viola dovrebbe essere questo Babacar Salah Bernardesch Rossi i Driussi del River un ottimo giocatore 19 anni ma classe da vendere e un centravanti tipo Immobile magari facendo uno scambio con Gomez di prestiti con il Borussia D.

  2. tutte chiacchere e basta. La viola faccia la proposta e poi se non firma, lui e bernardeschi subito sul mercato. Basta con questi mini giocatori che debbono dimostrare realmente quello che sono e i loro procuratori che ci trattano sempre a pesci in faccia.. certo con una societa’ come la ns che non riesce a chiudere rinnovi con giocatori come questi , e’ facile fare la voce grossa.. a giugno c’e’ tutto da rifare, per l’ennesima volta.. e gli altri vincono, altro che parole..

  3. Ha ragione, il ragazzo non pretende il vil danaro ma lo scudetto.

  4. Questo tira e molla di Babacar e Bernaschi mi piace poco e comincia un po’ a stufare visto che ancora devono dimostrare tutto.

  5. Baba-salah con Mati dietro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*