Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Babacar: “Pronto per essere il titolare della Fiorentina. Meritava più continuità”

Patrick Bastianelli, procuratore di Babacar, a Radio Bruno ha parlato così della stagione del suo assistito: “Babacar ha dei numeri davvero importanti anche in questa stagione. E’ partito titolare troppe poche volte. Adesso Baba ha raggiunto una maturità tale per poter essere protagonista nella Fiorentina del futuro. Ha pagato il modulo ad una punta con un Kalinic così davanti. Babacar è molto legato a Firenze, ha trovato una seconda famiglia, e le sue scelte lo dimostrano. Certamente non ha avuto la continuità che meritava ma si è sempre fatto trovare pronto. Ha rifiutato offerte anche dalla Premier League pur di dimostrare il suo valore con la Fiorentina. Futuro? Adesso Baba pensi solo a finir bene la stagione, raggiungere il suo obiettivo di 14 gol stagionali e basta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Abbiamo una caterva di trequartisti e assimilati, un centrocampo leggerino, una difesa scarsa e dovremmo pure giocare con due punte. Babacar può solo fare la riserva di Kalinic finché sarà così anche se ultimamente sta migliorando!

  2. non scherziamo…se vendiamo Kalinic DEVE essere il titolare…è un attaccante da 18 goal e lo abbiamo in casa non ha senso a chi vai ad acquistare gabbiadini destro o Zapata? nessuno dei 3 è meglio di baba che vi credete che andiamo a prendere Dzeko o icardi? questa è follia….ha senso che con i 30 di Kalinic si prendono 3 buon difensori

  3. Rispetto Baba,ma nn è da Viola e nn può giocare da titolare, le avute le sue opportunità ma nn le a sapute sfruttare (un palo che cammina) poche ma le avute. Però mi fa rabbia che Sousa doveva giocare spesso cn lui e Kalinic insieme!!!

  4. Ha rifiutato o ha rifiutato il club? Questi procuratori quanto parlano a vanvera…!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*