Proc. Babacar: “Spero che Kalinic se ne vada in Cina, Babacar può essere protagonista”

Babacar in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com

A Sky il procuratore di Babacar, Patrick Bastianelli, ha detto la sua in merito all’attacco viola, specialmente nell’ottica della partenza di Kalinic: “Penso che siano giornate decisive per il passaggio in Cina di Kalinic. Babacar? Quando è stato chiamato in causa è sempre stato decisivo. Francamente mi auguro che il croato possa partire così che Babacar possa trovare maggiore spazio, è un ragazzo che merita di giocare. Con Chiesa e Bernardeschi può essere protagonista nel futuro della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Il gioco della fiorentina prevede un centravanti che faccia I MOVIMENTI DI kALINIC. Babacar non li ha nel DNA. Se sousa è il bravo allenatore che molti dicono, andando via Kalinic adeguerà il gioco in modo da sfruttare le qualità che babacar ha DIMOSTRATO DI POSSEDERE. sSe no che ci stà a fare l’allenatore??????

  2. Baba è piu punta da area di rigore a me piace

  3. Fagli rivedere la partita di kalinic con la juve al tuo paracarro, magari qualcosa impara, anche se non mi sembra tanto sveglio, magari con un elettroschok.
    Datte na mossa.

  4. Cicero (Bastianelli) “pro domo sua”.

  5. Ci vorrebbe il lavoro per la squadra di kalinic ma la freddezza sotto porta di baba… che giocatorone sarebbe

  6. io invece spero che il tuo assistito (scarso, molto sopravvalutato) se ne vada!!!!

  7. Per fare il lavoro di Kalinic a Baba gli devono trapiantare altre due gambe e inserire un acceleratore di pensieri in testa…

  8. Fare paragoni fra Kalinic e Babacar é come paragonare il Laurent-Perrier al Tavernello!!! Quando parlano i procuratori perdono una buona occasione per stare zitti!

  9. Due anni fa Baba sembrava potesse diventare un giocatore importante…poi da troppo tempo quando gioca lo vedo impaurito..confuso..troppo spesso fuori dal gioco..non so se è colpa di Sousa che gli ha tolto fiducia o qualcosa al di fuori del calcio ma è irriconoscibile…difficile pensare adesso che possa sostituire Kalinic..FV

  10. difficilmente il tuo Babacar giochera’ titolare.Ciao

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*