Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Babacar: “Tornerà da protagonista”

Poche parole per Patrick Bastianelli, procuratore di Agazzi e Babacar, a Sky Sport: “Per quanto riguarda Agazzi valuteremo un’offerta se arriverà già a gennaio. Per ora sta vivendo bene questa situazione, allenandosi al massimo. Sul rinnovo preferisco non rispondere. Babacar torna in viola? E’ sulla strada giusta, perché ha segnato 9 gol. Per ora però resterà a Modena per completare il suo percorso di crescita. Vuole la Serie A da protagonista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Fochi fatui….si proprio cosi’ sono gli eventi estemporanei di Babacar. Gli manca la CONTINUITA’ di rendimento,di pensero,di impegno ,di voglia di migliorarsi, e la MATURITA’ di cervello che e’ la cosa piu’ preoccupante perche’ a volte la si raggiunge anche a 40 anni…se per lui fosse cosi’ arriverebbe tardi per fare il calciatore e quindi o regisce agli stimoli sia quelli buoni che quelli critici o e’ meglio che vada a fare il bancario (con tutto il rispetto per i bancari)!!!

  2. Come spesso capita per me ed è solo il mio parere questo ragazzo deve ancora farne di strada, oltre che in B dovrebbe giocare anche un anno in serie A magari cosi si vedrà se è un giocatore da 1 classe oppure solo un discreto giocatore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*