Proc. Babacar: “Vuole scalare le gerarchie di Sousa. Non ha cambiato idea, vuole sempre la Fiorentina”

Babacar Carpi

Patrick Bastianelli, procuratore di Babacar, parla così a Radio Sportiva: “In estate ha fatto la sua scelta rinnovando il contratto con la Fiorentina e dimostrando tutto il suo amore per questi colori. Non sarà certo un momento in cui gioca poco a fargli cambiare idea. Adesso il suo obiettivo è quello di scalare le gerarchie e trovare più spazio. La Fiorentina vuole puntare su di lui e lui vuole restare in viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Chi mi conosce sa quanto io abbia difeso Babacar in passato.
    Ma le prestazioni oscene di quest’anno, la scarsa coordinazione, la lentezza di pensiero che lo fa arrivare in ritardo sui palloni, mi stanno facendo cambiare idea.
    Non posso nasconderlo : sono deluso.

  2. se vuole scalare le gerarchie, allora digli di correre…
    a me Baba non è mai piaciuto come non mi è mai piaciuto un superfenomeno di M. Balotelli e in campo più vedo Baba e più rivedo il fenomeno tanto decantato per anni dei giornalisti di Balotelli!!!!
    A me non piacciono nessuno dei 2, non perchè non abbiano tecnica calcistica, quella la hanno, ma oggi per giocare a calcio devi CORRERE e questi 2 non corrono….

  3. supercannabilover

    Baba può essere un protagonista, come lo è gia’ stato

  4. baba e kalinic possono giocare insieme. forza baba combatti in campo!!!

  5. Concordo Baba è un giocatore con struttura fisica differente da Kalinic ma è un bravo giocatore molto tecnico . Mi dispiacerebbe se andasse via perché ha avuto anche momenti di gloria a Firenze

  6. Violaadimilano

    Ragazzi ma è come chiedere ad uno alto 1,60 di correre i 100 in 9.9: impossibile.
    La struttura fisica di Baba gli impedisce di poter fare il gioco di Kalinic che è invece alto ma snello e più leggero. Babacar è statico e pesantone e quindi non può giocare da unica punta, tutt’al più può fare la seconda punta a meno che non costruisci la squadra intorno a lui e francamente visto Kalinic al momento non mi sembra proprio il caso.

  7. Cmque forza viola xsempre

  8. Ben venga ma se vuole scalare le gerarchie sa benissimo come fare, muoversi in campo come vuole Sousa e come fa molto bene Kalinic, per ora non lo sta facendo ed è per questo mitivo che gioca poco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*