Proc. Badelj a FN: “Montella vuole il giocatore, ma la Fiorentina che vuol fare?”

Badelj Primo Piano

Uno dei nomi più chiacchierati di questa fase di mercato è il centrocampista Milan Badelj. Nel nome del giocatore potrebbe singolarmente nascondersi la sua nuova squadra. “Montella vuole il giocatore – racconta a Fiorentinanews.com il suo procuratore, Dejan Joksimovic – però tuttavia che cosa vuol fare la Fiorentina con lui? E quanto lo valuta? Queste sono le domande che attendono risposta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Certo che questo è un bel tipo! Sono mesi che rompe, è chiaro che se porta una cifra adeguata per uno dei più importanti centrocampisti della serie A ( parole sue) andrà da Montella (che tanto lo ha fatto giuocare quando era a Firenze).

  2. se proprio dovessi vendere qualcuno, venderei Vecino che credo venga valutato sui 30 milioni, Vecino è un buon giocatore ma niente di eccezionale ed è più sostituibile rispetto a Badelj il quale è molto più tecnico e fa il regista, un ruolo in cui ormai è sempre più raro trovare grandi giocatori e con quei soldi cercherei di prendere due difensori forti, e un centrocampista che abbia in dote almeno 5-6 gol a campionato( una qualità che purtroppo ai nostri centrocampisti manca), invece di prendere i soliti 5-6 giocatori mediocri…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*