Proc. Badelj a FN: “Non ha assolutamente chiesto alla Fiorentina di essere ceduto. Sulla Roma vi dico che…”

Badelj avanza palla al piede. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Badelj avanza palla al piede. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Milan Badelj, al pari della sua Croazia, sta disputando un ottimo Campionato Europeo. Questa competizione, unita al campionato molto positivo disputato con la Fiorentina, sta facendo di lui un vero uomo-mercato. Le indiscrezioni sul suo conto si sprecano: Roma, Tottenham, Napoli e chi più ne ha più ne metta, sono tanti i club a cui viene accostato. Ma il procuratore del centrocampista, Dejan Joksmivic, ci tiene con forza a smentire un qualcosa che è uscito nelle ultime ore: “Non è assolutamente vero che Milan ha chiesto con insistenza alla Fiorentina di essere ceduto, anche se sa di piacere a molti” ha detto l’agente a Fiorentinanews.com. Sull’ipotesi Roma, Joksimovic ha aggiunto: “Sinceramente tutto quello che so sui giallorossi l’ho appreso dai giornali, perché non ho avuto ancora contatti con loro. Non escludo che si siano però sentiti i club in queste ore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. È stato pagato 4,5/mln e dopo un anno lo infamavano tutti, me compreso, per la sua lentezza. Deve essere riconoscente alla piazza dove è cresciuto tatticamente ed ha trovato un Pizzarro che gli ha fatto vedere come si interpreta il ruolo. Comunque mi piacerebbe sapere cosa ne pensa lui. In ogni modo il procuratore non credo che abbia capito con chi ha a che fare. Se fa girare i c..ni a Diego questo sta due anni in panchina.

  2. Ma quanto lo abbiamo pagato badely? La colpa è dei giornalisti lo scorso anno gridavato vendetta x il non arrivo di Fernando che poi è andato alla Samp e si è capito xk la viola non ha speso 15 milioni… badely e un buon giocatore ma se la Roma ti offre 20 25 milioni via subito

  3. Il procuratore di Badelj fa gli interessi del suo assistito, com’è normale che sia. Ma perchè, dalla sede viola, nessuno risponde? Perchè, come sempre, intravedono la possibilità di fare soldi dando la colpa al giocatore ed al suo entourage. State tranquilli, alla fine se ne andrà per 10/12 milioni e la Fiorentina non ha la possibilità di comprare un sostituto da 10/12 milioni, quindi si indebolirà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*