Proc. Badelj a FN: “Per il rinnovo ci vorrebbe un miracolo, dalla Fiorentina nessuno si è fatto sentire. Contento per il gol, ma…”

L’eroe del giorno in casa Fiorentina è sicuramente Milan Badelj. Il centrocampista croato ha segnato il gol che è valso i tre punti per i gigliati e, insieme al compagno di reparto Carlos Sanchez, ha annullato il forte centrocampo della Roma. Per saperne di più, Fiorentinanews.com ha contattato Dejan Joksimovic, procuratore di Badelj: “Ho parlato con Milan, era contento per il gol. Niente di eccezionale però, la squadra ha vinto e questa per lui è sempre la cosa più importante. Lui mentalmente è sempre il solito, sia quando segna che quando gioca male. Rinnovo del contratto? Servirebbe un miracolo alla Fiorentina. E comunque va detto che dalla società per il momento nessuno si è fatto sentire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Re Leone. Non è chiaro : chi si deve svegliare? Gli imbecilli che credendo di sapere tutto è meglio di chi è pagato per farlo o gli ingenui che credono nel gruppo addetto ai lavori ?

  2. Mi mettete questo pseudo procuratore in una stanza con Corvino … bastano 10 minuti e credo poi si chiarisca che il suo assistito ha un contratto… se non è contento porta una squadra con tanti soldini e si leva dai tre passi…. altrimenti zitto… un se ne po più. …
    BASTA………

  3. a me non piace x niente..puo anche andare

  4. Mario da Trento

    Ma vai a …….te e il tuo milan…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*