Proc. Badelj: “Almeno quattro squadre su di lui. Lavorerò per migliorare la situazione di Milan”

Badelj Roma

Dejan Joksimovic, procuratore di Milan Badelj che ha parlato anche a Fiorentinanews.com, ribadisce il suo concetto anche a Lady Radio: “Con Macia abbiamo portato il giocatore alla Fiorentina perché era la miglior soluzione per crescere. Ha firmato un contratto di 4 anni ma io non ho ricevuto un euro dalla Fiorentina. A lui piace la squadra, Firenze e l’Italia ma in questo momento ci sono almeno 4 squadre europee che possono offrire un contratto molto superiore rispetto a Milan, oltre che offrirgli l’opportunità di giocare la Champions League, che è il suo sogno. Tutte le volte che la Croazia gioca bene il prezzo di Badelj aumenta. Non ho ancora parlato con Corvino ma lo conosco molto bene anche se non siamo riusciti a concludere affari insieme. Credo che con lui potremo trovare un ottimo accordo per la Fiorentina. Certamente ora devo parlare con Corvino per capire cosa vuole fare la società con lui. Il mio obiettivo è migliorare la situazione del giocatore. Il problema della Fiorentina è che non ha la panchina all’altezza dei titolari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma a questo glielo ha ancora detto qualcuno che sta solo rompendo gli zebedei? Ma che si levi di torno e ci lasci in pace con la sua giornaliera richiesta di prebende.

  2. Forse non avete capito che al procuratore gli conviene di più far vendere il giocatore perché se si vende il giocatore lui guadagna con il nuovo contratto del giocatore e visto che al massimo i DV più di 1,5-2 ml di ingaggio non l’ho danno pensate se va alla Roma o al Tothenam quando può guadagnare con il nuovo contratto.
    O si risana questa situazione oppure l’unica soluzione è pur con dispiacere cederlo e prendere Diawarra o Paredes come sostituti meglio il primo.

  3. Quanti ne son passati che sono andati in altre squadre x ché volevano giocare e vincere tutto……peto tontolivo Jovetic ljalic…..etc etc…..

  4. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Possibilita A : Pagare la commissione all’agente magari con piccolo aumento , poi aumento ingaggio giocatore . Tutto questo se accettano prolungamento contratto e clausola rescissione da 25 mln .
    Possibilità B : tribuna fino al termine del contratto attuale nessuna vendita concessa se non a 25 mln ….
    Perderò il giocatore a zero ma nel tempo ho assorbito il suo prezzo pagato per il cartellino nel frattempo giocatore ( che è ovviamente in sintonia con il procuratore ) vede diminuire la sua possibilità di mettersi in evidenza e 2 anni ….sono molto lunghi

  5. Esiste società che dica se e’ in vendita oppure no ? C’È qualcuno ancora con attributi nella società fiorentina oppure può sparare …….. chiunque? Sveglia

  6. Allora vendiamolo adesso che se no va a finire come con neto…

  7. In tutto questo dove è finito Andreino Della Valle, ovvero il bamboccione piu bugiardo ed inutile mai visto a Firenze?

  8. E comunque attualmente la Fioretina la panchina non ce l’ha proprio! Siamo tre gatti!

  9. Menomale anche oggi hai detto la tua, si stava in pensiero! La Champions la fa anche il Besiktas

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*