Proc. Badelj: “Credo sia difficile pensare ad un futuro viola per Milan. O la Fiorentina mi paga o…”

Il procuratore del centrocampista viola Milan Badelj, Dejan Joksimovic, torna a soffiare sul fuoco contro la Fiorentina e dichiara al Corriere Fiorentino: “O mi pagano o non rinnoveremo il contratto. Ci sono top club importanti pronti a fare offerte importantissime per Badelj. Al momento credo sia difficile pensare ad un futuro in viola per Milan”. Nel frattempo il giocatore è impegnato agli Europei dove ha fatto un ottimo esordio, giocando una partita in maniera molto positiva contro la Turchia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. Della serie “i legali sono al lavoro”, anche con questo hanno un contenzioso come con il Kebbaro. Tanto uno più o meno per loro che conta? Conunque questa vicenda ha i suoi lati comici, Assistere periodicamente alle lamentele di questo tizio che attraverso i giornali fa sapere di essere creditore del mocassinari è veramente troppo da ridere. Forse non sa più a quale santo votarsi per vedere due lire e si affida alle esternazioni sui siti viola. Poveraccio, quasi quasi bisognerebbe promuovere una colletta per vedere di raggranellare una sommetta e così si mette a tacere e ci lascia finalmente in pace.

  2. @ S69 ma questo astio a presxcindere contro la dirigenza della Fiorentina ti smegttera mai ?e poi ti chiedo ma ogni tanto la usi la ragione ?. E poi da retta, falla finita ma e va a sfogarti con gli strisciati quelli sono i tuoi idoli quelli che non sbagliano mai.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*