Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Badelj: “E’ il momento giusto per venderlo. Bagadur giocherebbe nella Fiorentina se fosse stato di Ramadani”

Dejan Joksimovic, procuratore di Badelj, continua la sua personalissima battaglia contro la Fiorentina e a Radio Bruno parla così: “Non ci sono novità sul contratto o sul futuro del giocatore, ma lui vuole giocare la Champions. La Fiorentina non mi ha mai pagato la commissione e non mi ha mai contattato per parlare del giocatore. Ho sentito parlare di un ritorno di Corvino, e spero che sia così perché è una brava persona. Penso che adesso sia il momento giusto per vendere Badelj e 10 milioni di euro mi sembra una cifra più che ragionevole”. Poi Joksimovic parla anche di un altro suo assistito ovvero Bagadur: “Se avesse avuto Ramadani come procuratore avrebbe già giocato in Serie A, così com’era successo con Nastasic“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. È bravo ma raramente tiene i 90 minuti e quando è stanco spesso perde i contrasti e innesca le ripartenze avversarie.
    Sacrificabile per una buona offerta

  2. Se porta una buona offerta almeno 15 può partire anche se non sarebbe facile da sostituire.. Quest’anno era lui il leader del centrocampo e vecino non renderebbe lo stesso con un giocatore giovane al suo fianco.. Certo se si torna al centrocampo a 3 sarebbe un bene per tutti visto che in passato non mi è sembrato particolarmente adatto..
    Poi i nomi che leggo tra i commenti vanno bene per la panchina, giovani e italiani al posto di tino costa, ma come titolare vorrei un nome di maggiore peso e di carattere!! Magari uno non troppo giovane ma che sappia cosa vuol dire vincere..

  3. L’ unico con un po’ di zucca la’ in mezzo che verticalizza..vabbe’ al posto suo metteremo uno con la zappa..

  4. Facciamo 12/13 ml € e il gioco è fatto! Un centrocampo a DUE con Vicino Viviani Verre e Bakic (grandi partite in Portogallo! ) e a far l’apprendistato Diakhate e Castrovilli, ci garantisce qualita’ misura classe e tanta italianità. Davanti un terzetto fatto da Berna,.B. Valero e Rossi e con loro Praet,Missiroli e Zarate a fiancheggiare Gabbiadini e Baba ad alternarsi nel posto di unica punta …….e siamo al 75% dell’opera!!!!

  5. So già Che mi prenderó tante critiche, ma X 18 ml lo venderei subito.
    E sono sicuro che in Inghilterra o spagna ce lì darebbero ( ovviamente bisogna saper vendere). Poi ci metto Ilicic ( altri 16-18), mati e tata… E c’è sempre l’incognita Rossi/Gomez… 45 ml da spendere bene…
    Un bel centrocampo con capezzi, vecino e diawara…

  6. Sulla questione di Bagadur (e dei procuratori) mi sa che abbia ragione … per il resto non so.

  7. Magari con CAPUANO in panchina e forse ci salviamo, hahahahahaha.

  8. Ma magari! Vendere Badelj e puntare su Capezzi, vendere Ilicic e puntare su Bernardeschi, vendere Kalinic, Tomovic, non riscattare Tello, prendere giovani come Pezzella e Goldaniga, promuovere Bagadur, prendere magari Sansone del sassuolo, un esterno destro che sappia crossare, ripuntare su Rossi e Babacar e Corvino DS DG e tutto il resto

  9. Certo che questo tipo ha scassato i ma..ni, io fossi la Società, visto che pare Badelj voglia restare, gli suggerirei caldamente di cambiare procuratore, magari prendendo proprio il buon Ramadani….eh eh che ridere!

  10. Fanno tutti la fila per farlo giocare un Champion! Ma vai a c….e

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*