Proc. Badelj: “Ecco il motivo per il quale la Roma ancora non me lo ha richiesto”

Badelj Primo Piano

Dejan Joksimovic, agente del centrocampista della Fiorentina Milan Badelj, parla così a laroma24.it a proposito dellinteresse della Roma verso il centrocampista viola. Ecco le sue parole:

“Devo parlare con la Fiorentina, spero di avere notizie a partire dalla prossima settimana. Per ora non ho avuto nessun contatto con la Roma, credo sia giusto aspettare prima i viola. Dell’elogio di  Spalletti ho saputo tramite i giornali italiani. Nessuno dalla Roma mi ha chiamato ancora però. Può darsi che il club giallorosso sperasse nell’uscita della Croazia dagli Europei, magari per non far salire il prezzo del giocatore. Se Spalletti lo vuole va bene, ora bisogna vedere se la Fiorentina vuole vendere il giocatore alla Roma, visto anche il caso Salah. Ci sono altri club interessati al giocatore che in questo periodo, hanno mostrato interesse. Ma tuttavia, non posso fare i nomi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma speriamo che il giocatore ti scarichi un ora prima di firmare il prossimo contratto

  2. Ma quanto parla??

  3. Casomai lo si dovesse cedere mai e poi mai ai giallozozzi, ma non essendoci più Prade’ non credo proprio che finirà li. Comunque continua a parlare solo e soltanto questo ciarlatano, il pensiero di Badelj non l’ho ancora sentito. Per quelli che gioiscono per l’uscita della Croazia perché così non è lievitato il suo valore, dico: fino a prova contraria è un nostro calciatore fino al 2018 o sbaglio? E allora? Non sarebbe meglio che diventasse un topo player?

  4. Intanto a casa! E il valore del giocatore che tu speravi arrivasse alle stelle si e’ bruscamente arenato. Che fai ora ti rosicchi le unghia?

  5. Stai zitto troiaio i Marchigiani sono permalosi

  6. Ma questo parla ancora. Ma stai zitto porta almeno 15 milioni e levatevi dalle balle. Ciao ciao

  7. Ma ciarlatano smetti di ciacchierare che ormai hai rotto i ******** di tutti. Datti una regolata, perché potrebbe anche restare fermo in tribuna 2 anni, così verresti tr…… di brutto anche tu….Auguri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*