Proc. Badelj: “I tifosi dovrebbero fischiare Cognigni, non lui. Trasferirsi al Milan? Gli piacerebbe, ci stiamo lavorando”

Badelj affronta Montolivo a centrocampo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Dejan Joksimovic, agente del centrocampista viola Milan Badelj, parla così del futuro del suo assistito a sempremilan.com: “I tifosi hanno tutto il diritto di esprimere il loro pensiero. Dovrebbero fischiare molto di più Cognini e la dirigenza, perchè stanno lasciando che il giocatore abbandoni il club. Lui lascerà il club a giugno 2018, questo è sicuro. Poi, prima della fine del contratto tutto è possibile, ma sarà la Fiorentina a decidere se e quando vendere il giocatore. La valutazione? Non è mai stato fatto un prezzo per lui, però sapendo che il suo contratto finisce tra un anno e mezzo, direi che potrebbe costare 15 milioni o anche meno. Badelj ha avuto un ottimo rapporto con mister Montella e la sua attuale presenza sulla panchina rossonera è uno dei tanti motivi per cui Badelj vorrebbe far parte del Milan. Stiamo lavorando in questa direzione ed è anche ciò che desidera il giocatore. Le cose comunque nel calcio cambiano molto quando arriva una nuova dirigenza, magari potrebbero preferire altri giocatori. Vedremo. Credo che lui abbia un ottimo rapporto con Sousa, mentre la dirigenza non lo vede molto. Non abbiamo ricevuto alcuna proposta seria di rinnovo dalla Fiorentina. Il Milan è un top club. 7 volte campione d’Europa, seconda in questo solo al Real Madrid e sono sicuro che un giorno saranno di nuovo in vetta all’Europa. Vorrei poter dire lo stesso della Fiorentina…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. Ma porta 15 milioni e levatevi da Firenze. Per me sarebbe fuori rosa dal 1 settembre. Badelj è solo un buffone ingrato. Dovrebbe scusarsi con Firenze. Tu sei un uomo di m come il procuratore del kebabbaro. Il problema principale è che incasseranno 15 e se va bene reinvestono 1. Della valle proprietà ridicola!

  2. Ma dove sta il problema vuole andare via bene gli si dice al suo procuratore che porti 15 ml e va dove vuole , ma poi i 15 ml vanno reinvestiti subito capito Cognigni e non fatti sparire come quelli di Alonso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*