Proc. Badelj: “Milan può restare, ma penso che sia difficile che ci offrano un nuovo contratto”

Dejan Joksimovic, procuratore di Milan Badelj, ha parlato a Calcioweb.eu delle possibilità del suo assistito di rinnovare il contratto con la Fiorentina: “Non c’è stato alcun contatto con la Fiorentina per il rinnovo di Milan. Nessuno del club ha chiamato il giocatore o me per affrontare la questione. Può restare? Certamente, le possibilità ci sono. Ha un contratto fino al 2018 e credo che la Fiorentina non voglia cederlo. Ma penso sia molto difficile che ci offrano un nuovo contratto…”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma tutti questi economisti da tastiera ma perché non state muti e tranquilli e lasciate fare il grande corvo !!!! A proposito gufi gobbi e maledetti i posti sul carro dei vincitori perché alla fine di ogni anno è quello che facciamo!!!! Sono esauriti maledetti e magari presentatevi in 1000 a peretola o alla stazione dopo l’ennesima soddistfazione che questa magica squadra e questa esemplare società ci daranno via i sudici dal franchi

  2. Mario da Trento

    Grandissimo pezzo di m…., se è sotto contratto fino al 2018, perché ne deve fare un altro? Per ingrassare ancora te? Crepa avvoltoio.

  3. O si rinnova ( cosa che non accadrà mai, xchè al giorno d’oggi dovremmo dargli almeno 2-2,5 ml/anno…) o lo si vende X 30.
    Alternative non ce ne sono.
    Ma onestamente, pensate veramebte che gli offriremo quell’ingaggio?
    Quello che prende di più è Baba a 1,5 e secondo me non ne faremo più alti..
    Non penso cambieranno la politica della riduzione del monte ingaggi… E poi se dai più di 2 milioni a lui, a fine 17 dovrai fare lo stesso con Berna, vecino, gonzalo, Alonso, kalinic, etc. ( soprattutto se faremo un ottimo anno)
    Se lo teniamo senza rinnovare, vuole dire che non abbiamo capito nulla e continuiamo a perseverare con i soliti errori.

  4. la dimostrazione che la società è in mano a dei deficienti. in caso contrario questo pezzo di m….a sarebbe già stato messo a tacere da mesi SFV

  5. ma che ti chetiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!

  6. Questo signore potrebbe pure essere uno che ne capisce di calcio e sa che senza Badelj la Fiorentina rischia la serie b.Una società che non vuole pagare ingaggi elevati e non si può permettere un kondogbia o uno schweinsteiger,dovrebbe rinnovare subito l contratto a Badelj,perché comunque l’eventuale aumento non sarebbe proporzionale all’importanza del giocatore.Nel senso che comunque là Fiorentina farebbe un affare

  7. Ma questo ha solo Badelj in procura ? Dategli i soldi e finiamola qui.

  8. Oh e t’hai rotto i cazzo… Se tu voi andare via tu porti 30 milioni altrimenti ti cheti e non ci rompi i cazzo!!! Bona merda!!!

  9. Giorgio Perozzi

    Fa piacere osservare che il procuratore di Badelj abbia ruttato anche oggi. Mi pare di capire che il vero problema di questo signore, non sia farlo parlare bensì farlo stare zitto. SFV !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*