Proc. Badelj: “Nuovo tentativo del Milan? Fino al 31 agosto c’è tempo…”

Il procuratore di Milan Badelj, Dejan Joksimovic, è tornato a parlare della possibilità che il suo assistito possa andare a Milano, sponda rossonera, dicendo a Milannews.it: “Nuovo tentativo del Milan? Sinceramente non lo so, però fino al 31 agosto c’è ancora tempo”. Difficile, per non dire impossibile, che la Fiorentina possa aprire la porta al club rossonero per il centrocampista croato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. il suo agente può sognare fino al 31 agosto tanto Badelj non si muove da firenze e sono sicuro che farà un ottimo campionato e rinnoverà con la fiorentina.

  2. Discorsi completamente inutili, il Milan non ha i soldi nemmeno per prenderlo in prestito, di cosa stiamo parlando?!

  3. STEFANO, se con 9 mln ne trovi uno meglio, dillo ai milanisti che conoscono il mondo intero e faglielo prendere a loro. Ma cosa stai dicendo, uno come Badelj se messo in condizioni giuste non ce l’ha nemmeno il Real. Come mai e’ nazionale fisso? gioca accanto a Modric, qualcosa ci capiranno o no?

  4. BATI RUI,non essere anche te come quelli che protestano a caso,scrivendo fandonie solo per avere ragione a tutti i costi. So che a te,a differenza di me,la società attuale non piace,però sei sempre stato equilibrato nei giudizi e ogni parere è sempre ben accetto. Ma se fai finta di non sapere che il procuratore di Badelj ha ESCLUSO CATEGORICAMENTE DI RINNOVARE IL CONTRATTO COI VIOLA PER NESSUNA CIFRA,E BADELJ NON HA EMESSO UN FIATO PER SMENTIRE IL SUO PROCURATORE,allora sei in malafede anche te. Per me potrebbe essere ceduto oggi stesso anche per soli 9/10 milioni. Tanto lui gioca svogliato e quindi è tornato quel bradipo del primo anno,con 10 milioni trove senxpza dubbio uno bravo almeno quanto lui e forse superiore,sicuramente più giovane,quindi non so perché Corvino non lo lasci andare. Forse perché ha detto che i titolari dello scorso anno si tenevano tutti e non vuole altre polemiche coi tifosi. Io,fossi in lui me ne sbatterei le balle e lo venderei all’istante.

  5. erossi@gmail.com

    Cedere subito !!uno che parte così non darà nessun contributo alla causa viola!non mi aspetto alcun miglioramento, molto meglio Sanchez!!

  6. datelo via entro 24 ore e compratene un altro bono.
    Ma fatevi pagare cash!!!!

  7. Testa al campo. Grazie. Basta distrazioni.

  8. Non si ricorda quando e’ venuto a Firenze??? Ora sta a rompere il c…. x andare in quel pollaio! AFFAN. ..Lui è quelli come lui

  9. tanto si è pregato il giusto, l ingaggio è accettabile… io lo porterei a
    scadenza anche solo per far rabbia al suo procuratore del cavolo

  10. Noi diremo di no, ma non gli proporremo un rinnovo…
    Strategia perfetta!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*