Proc. Badelj: “Rinnovo con la Fiorentina? Non credo sia possibilità. Su Inter e Milan dico…”

badelj-totti

E’ tornato a parlare il procuratore di Milan Badelj, Dejan Joksimovic, il quale a Calcioweb.eu ha detto secco sull’ipotesi rinnovo del contratto con la Fiorentina: “Non credo sia una possibilità”. Intanto però si parla dell’interessamento di Inter e Milan per il giocatore e di un possibile derby di mercato a gennaio: “No, non mi risulta un interesse dell’Inter. Finora non ho parlato con nessuno, né con dirigenti del Milan né con quelli dell’Inter“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Questo è uno vergognoso, tanto quanto il suo assistito badelj, mai più con la maglia Viola 19 mesi di tribuna dovrebbe essere il suo futuro. Almeno non va neanche ai mondiali e di tutto questo dovrà ringraziare se stesso e il suo procuratore. Dimenticavo però che in Fiorentina le palle non le ha nessuno, reale riflesso del valore della famiglia della balle.

  2. Secondo me Joksimovic e’ quello attivo…mentre Badelj e’ il passivo nella coppia

  3. Il problema di questo procuratore è che i media gli danno troppa visibilità. Dice delle cretinate a ripetizione eppure i giornalisti continuano ad intervistarlo.

  4. Giorgio Perozzi

    Il vero problema del procuratore di Badelj, non è farlo parlare bensì farlo smettere. Osservo che anche oggi abbia ruttato così come ogni giorno. Vaia vaia. SFV !!!

  5. Enzo Pettirossi

    Questo cialtrone di procuratore va cancellato nessun affare con questa persona. Badelj si pentira di voler andare via da Firenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*