Proc. Badelj: “Se non partirà ora, l’estate è vicina. Fiorentina con Milan e Inter…”

L’agente di Badelj, Dejan Joksimovic, ha fatto un punto della situazione sul futuro del centrocampista croato a calcioweb.eu: “Finora non ci sono novità rilevanti, sembra che nessuno ha ancora i soldi per poter presentare un’offerta. Inter? Ho letto dell’interesse dei nerazzurri dai giornali, nessuno del club meneghino mi ha contattato, magari hanno parlato con la Fiorentina. Milan? L’interesse è ormai risaputo ma in questi mesi non ho più avuto contatti con i rossoneri. Noi non abbiamo fretta, se non andremo via ora, l’estate è vicina…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Mandatelo all estero e che faccia la fine di jovetic….certa gente nata fortunata,non ha le qualita’ morali x pensare piu’ in là del conto in banca

  2. Dunque. Società tira fuori le *****. Rinuncia ai milioni e mandalo in tribuna sino a fine contratto. Vediamo se queste specie di uomini la smetteranno di dettar legge.

  3. da queste cose si vede che razza di società è la fiorentina. Società capace di farsi fare le riffe da tutti e perdere cause legali anche con il buio….salvo “vendicarsi ” con l’anello più debole, sotto forma di giornalista singolo e fuori dai centri di potere. BRAVVIIIII !!!!

  4. Questo fenomeno di procuratore a belle rotto il c…. iogli direi porta 2o milioni (non trattabili) o da qui al 2018 il assistito fara tribuna

  5. L’estate è vicina ………il 2018 molto meno!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*