Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Badelj: “Sono a Milano ad aspettare un’offerta ma ancora la Fiorentina non ne ha ricevute”

Torna a parlare il procuratore di Badelj, Dejan Joksimovic, che a forzaroma.info ha presentato le sue intenzioni per questo finale di mercato: “Ancora però non sono arrivate offerte ufficiali alla Fiorentina. In questi ultimi due giorni di mercato sono a Milano per aspettare un’offerta, ma per il momento non c’è ancora nulla di concreto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ci credo 15 milioni x un panchinaro le big non li spendono

  2. Aspetta sotto un lampione come una scuillo forse ti fanno una proposta. Sciacallo

  3. Quest’uomo e’ proprio senza dignita’,spero che vada via presto questo giocatore,perche’ non voglio piu’ sentire il suo procuratore.Intanto la viola non e’ una squadra di rognosi o appestati o ultimi arrivati e lui non e’ che stia assistendo Messi o Ronaldo,e’ un giocatore medio,che va a giornate,ed il polverone che alza quell’uomo e’ esagerato trattandosi di un calciatore quasi dozzinale.A proposito di “dozzine”ieri c’era anche lui in campo,vero procuratore?

  4. Albertoviolaclubroma

    Sto ancora aspettando offerte per Ilicic,Badelj,Tomovic,Tatarusanu e compagnia bella.
    Aspetta,Aspetta.
    Forse al prossimo mercato di giugno…
    Aspetta,Aspetta.
    A Roma si dice che chi di speranza vive
    disperato muore.

  5. Albertoviolaclubroma

    Ma ancora non avete capito? Anche i sassi hanno imparato nessun nostro giocatore si compra,aspettano che la viola li lasci liberi pur di risparmiare sugli stipendi.

  6. Sembri una lucciola sotto il lampione ad aspettare il cliente!! Prossimo anno o rinnovo o tribuna e ….addio europeo!!

  7. Jaksimovic ! Nn ti hanno detto nulla ? Già tutto fatto ! Badelj a già chiuso l’affare, solo che nel frattempo ha cambiato procuratore e la provvigione la piglia quell’altro !

  8. Carissimo, portaci il cartellino di Paredes e non ti diamo indietro quello del tuo assistito! Vediamo se oltre parlare sai fare anche i fatti!

  9. io ti posso offrire 10 euro per una partita di calcetto..semifinale torneo..e quando la vede più una semifinale io tuo assistito…nel caso altri 10 euro se si va in finale.

  10. Spero che ti becchi una ……… a Milano in mezzo alla nebbia..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*