Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Badelj: “Sto aspettando le mosse di Milan ed Inter. Arrivata qualche richiesta dalla Cina per lui”

Il destino di Milan Badelj è incerto e intanto il suo procuratore, Dejan Joksimovic, spiega su Milan ed Inter: “Sto aspettando novità dalle due squadre – ha detto a Tuttomercatoweb.com– Se troveranno l’accordo con la Fiorentina, vedremo il da farsi. Altrimenti resterà a Firenze fino a giugno, non ci sono problemi…Prima, eventualmente, dovranno trovare l’accordo i club. Poi ci muoveremo noi, ma non fino ad allora”. Un Badelj che fa gola anche in Cina: “Sì, è arrivato qualche rumor, qualche richiesta. Ma non ci pensiamo. La Cina porta sicuramente tanti soldi ma il livello del calcio non è quello europeo e tornare in Europa dalla Cina non è facile. E non fa per noi, adesso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sono 2 anni che questo parla cosî.
    Alle prime dichiarazioni non potevano offrire 2 mln a Badelj per rinnovare contratto a patto di cambiare procurator3 o di farlo tacere sulla fiorentina oppure se non accettava metterlo in tribuna x 3 anni

  2. Porta 15 milioni dopo sparisci te e il tuo assistito..

  3. Solo con una società fantasma questo personaggio si può permettere di parlare così. Se fossimo una società seria a giugno scorso avremmo convocato Badelj e gli avremmo chiesto di smentire il suo procuratore (e di rinnovare il contratto). Se non l’avesse fatto ? Cessione immediata all’estero anche a costo di rimetterci qualche soldo.

  4. Quel procuratore è davvero simpaticissimo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*