Proc. Baselli a FN: “Fiorentina e Atalanta si sono parlate e…”

baselliNella chiacchierata con Giuseppe Riso abbiamo parlato oltre che di Capezzi anche di un altro centrocampista finito nel mirino della Fiorentina, e indicato da molti come regista del futuro, ovvero Daniele Baselli dell’Atalanta. Ormai lo conosciamo tutti le sue qualità non sono in discussione anche se, forse, tutti ci si aspettava un salto di qualità in questa stagione che invece non è arrivato, ma la Fiorentina è vigile e in fatti il suo procuratore, a Fiorentinanews.com, rivela: “Da quello che so io Fiorentine e Atalanta hanno parlato più volte del futuro di Baselli. Io però, onestamente, da Firenze non ho sentito nessuno, non ho ricevuto chiamate per avere informazioni sulle nostre intenzioni. Certo che la Fiorentina sarebbe una piazza gradita, non lo abbiamo mai nascosto”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Ecco questa è il caso perfetto dell’italianizzazione che non serve , se devi acquistare uno come Baselli per 10 ml allora i 10 ml li punti su altri giocatori stranieri vedi Allan-Fernando o Claise , quello che voglio dire non è italianizzarsi che si migliora certo se poi prendi Verratti allora il discorso è diverso ma questa è tutta un altra storia.
    Io punterei anche su Luis Gustavo e Biglia anche questi difficili ma non impossibili.

  2. dall’Atalanta solo Zappacosta, gli altri vadano al milan con il sig.Bonaventura

  3. dai viola, prendi clasie e riporta a firenze capezzi.

  4. alberto violaclubromama

    C’e qualcosa che non va,sono d’accordo con cisko

  5. tutti non sanno che Galliani ha una società di intermediazione assieme al procuratore di Baselli.. ecco perchè i tanti sconti con l’atalanta e le vie preferenziali che ha per il giocatore stesso

  6. Ho sempre nutrito seri sospetti sul tanto decantato valore di Baselli.Se è davvero tanto forte come si dice,mi chiedo come mai l’Atalanta( che rischia seriamente la retrocessione)lo impiega col contagocce?

  7. atalanta società poco leale vedi il caso di bonaventura e di conseguenza visto che boselli non è che solo un buon giocatore io non gli darei nemmeno un euro!!!!!!!

  8. Lasciamo che vada al Milan (con il solito sconto a loro riservato, vedi Bonaventura).
    Abbiamo Pizarro e Badelj.
    Inutile prendere mezzi giocatori!
    O ne scoviamo uno piu forte, oppure salvaguardiamo il salvadanaio in attesa di qualche occasione vera.

  9. Quotazione senza senso per un giocatore di una squadra di bassa classifica e nemmeno titolare fisso. Vaiavaia….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*