Proc. Benalouane a FN: “Un mio collaboratore sta parlando con la Fiorentina. Trattativa in corso”

MILANO – Tra Leicester e Fiorentina c’è un accordo di massima per Yohan Benalouane come abbiamo già scritto. Il club viola deve trovare un accordo anche con il giocatore. Fiorentinanews.com ha contattato il procuratore del difensore francese, Daniel Striani, il quale ha detto: “Un mio collaboratore è in Italia per parlare con la Fiorentina, la trattativa è in corso”. Da quello che abbiamo appreso, la Fiorentina ha confermato, oltre alla trattativa, la disponibilità del giocatore di tornare in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Francesco da Verona

    Ancora una campagna acquisti da terza fascia. Anche se siamo terzi. Chiunque firmerebbe per un terzo posto ma la gestione del mercato è incomprensibile, quasi offensiva per l’allenatore e i tifosi. Uno schifo. Ahimè, sono dei mediocri.

  2. claudio di san miniato voleva dire penosi alla maggioranza dei tifosi che scrivono nei siti vero?
    la società è chiaramente superiore a quanto i suddetti tifosi si meritino

  3. Alberto Modena

    B E N A L O U A N E ? ! ? ! Ma scherziamo? Ma pigliamo qualcuno dalla primavera piuttosto, non scherzo!

  4. Il peggio sicuramente siete voi che non la finite mai di fare i gufi, ma tifate per i gobbi! Sicuramente vi piacerà, vi meritate er Viperetta….

  5. AL PEGGIO NON C’È MAI FINE. Tifo per questa squadra dal 1956 e non ricordo mai che si sia toccato il fondo come in questa vergognosa tornata a causa anche di una accozzaglia di incompetenti che ha la presunzione di definirsi dirigenza di calcio. Questa di Balouane ne è l’ennesima riprova.Vaff…..

  6. Claudio,San MIniato

    P E N O S I !

  7. Non serve a niente questo è inferiore sia di roncaglia che di tomovic . Sousa a detto solo prime scelte questo non lo è . Sicuramente alla fine perderemo anche lui. Sempre forza Viola

  8. Che schifo, un altro quasi trentenne in prestito, perennemente in panca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*