Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Benassi: “Idea nata molto tempo fa, l’ho visto felice. Sul suo ruolo…”

Francesco Romano, agente di Benassi, ha parlato a TMW della trattativa con la Fiorentina: “L’idea della Fiorentina nasce molto tempo fa  nel senso che l’apprezzamento di Corvino nei suoi confronti risale addirittura a quando Marco aveva quindici anni. Benassi passò dal Modena all’Inter ma il dg viola lo stimava già. Nelle ultime stagioni si è sempre mostrato interessato a lui e adesso con un’operazione importante e prestigiosa è riuscito a portarlo a casa”.

Sullo stato d’animo del giocatore cosa si sente di dire?
“Non mi piace parlare per il giocatore. Sarà lui a raccontare il suo stato d’animo: posso dire di averlo visto felice. Ha comunque apprezzato in tutti questi anni le opportunità che il presidente Cairo e il Torino gli hanno concesso. Adesso vede questa soluzione con particolare piacere: da una parte, ripeto, c’è la stima e la riconoscenza verso il Toro dall’altra la soddisfazione di essere stato apprezzato e inseguito da Corvino”.

Dal punto di vista tattico che cosa può dire sul giocatore? Può giocare anche nei tre dietro il centravanti?
“Non mi intrometto in queste questioni. Dico solo che è duttile e che l’allenatore ha grandi capacità. Saprà ritagliare per lui il ruolo migliore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Beh se non altro è arrivato un giocatore che certamente non è una speranza ma una certezza. Questa volta devo dire di essere contento per gli ultimi due arrivi. Speriamo ancora in meglio.

  2. No tranquilli è una corvinata delle ultime 48 ore ahahahahahajaha

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*