Proc. Blaszczykowski: “Kuba ha lasciato definitivamente la Fiorentina”

L’ottimo Europeo fin qui fatto da Kuba Blaszczykowski non cambierà la sua storia con la Fiorentina. Ormai la società ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per l’esterno polacco così come confermato dal suo procuratore, Wolfgang Vöge: “Kuba ha lasciato definitivamente la Fiorentina. Il suo desiderio è, naturalmente, restare a Dortmund. Ma questo è un passo che deve essere fatto da entrambi. Se tornasse a sedersi in panchina non sarebbe di certo soddisfacente per lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. spfl@optonline.net

    Concordo con Mark. Se c’e’ un allenatore che non capisce niente ch colpa tiene il giocatore? Via Sousa cosi possono tornare i nostri giocatori. Sousa un montato e ipocrito. VIA da Firenze

  2. Ha fatto poco? Ma vi ricordate come ha contribuito fino a novembre? Il fatto che e’ stato votato il miglior transfer della prima meta del campionato non vi dice niente? Se poi il “grande CT” lo ha lasciato in pamchina se non per una manciata di minuti qua e la non e’ certa colpa sua. Raga’, basta con la viagra. Vi sta facendo brutti scherzi alla memoria!

  3. Paolo da Grosseto

    A me kuba è sempre piaciuto, ma onestamente a Firenze per uno del suo calibro ha fatto veramente poco e capisco benissimo la società che ha deciso di non riscattarlo, magari con la speranza di prendere giaccherini che oltretutto è italiano.

  4. una partita non fa un giocatore. Per me un acquisto sbagliato, e un giocatore inutile. Grazie e addio, ma anche alla svelte….

  5. Almeno tu ti sei salvato ad andare via! Società che non riesce a gestire neanche i magazzinieri figurati ad imbastire relazioni con altre società! Ridicoli! A questo punto un grande anche al procuratore di Salah! Fai bene a prenderci per il c..o! Tic tac tic tac!

  6. Certo che se avesse giocato meglio sarebbe stato un piacere riaverlo anche quest’anno.
    A Firenze ha fatto vedere pochino…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*