Proc. Borja Valero a FN: “Il rapporto con la Fiorentina è sempre perfetto. Lui tra gli intoccabili? Intanto ha due anni di contratto…”

Tra le certezze della Fiorentina degli ultimi anni c’è sicuramente Borja Valero, giunto quasi in zona “discussioni sul contratto”: lo spagnolo infatti andrà a scadenza nel giugno 2019, una data ancora lontana ma che necessiterà un chiarimento, soprattutto in relazione alle intenzioni del nuovo tecnico viola. I rapporti tra le parti però sono idilliaci ad ora, come confermato dal suo agente Alejandro Camano a Fiorentinanews.com: “Ancora non sono venuto a Firenze ma verrò presto per fare visita a Borja Valero e salutarlo, per il momento non ho in agenda questioni particolari da discutere con la società. Non devo parlare con la Fiorentina perché il rapporto è sempre buono, perfetto, non c’è niente che l’abbia incrinato, per cui tra le parti c’è tranquillità. Il rinnovo? Ancora non ne abbiamo parlato ma per il momento non c’è urgenza”.

Borja Valero un intoccabile anche l’anno prossimo?

“Io so che Borja ha altri due anni di contratto e credo che non ci sia nessun problema tra lui e la Fiorentina, per cui il rapporto può andare avanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Borja Valero uno di noi💜

  2. Certo, ora Borja andrebbe pure venduto secondo alcuni, tanto poi si prende il cugino di Milic, che con lui diventiamo veloci, nell’ andare in serie B.

  3. Gonzalo e borja i nostri capitani.
    Rinnovate a GONZALO,
    Capre capre capre

  4. Confermarlo, secondo me, è un grave errore
    rallenta il gioco di squadra, è quello che vogliono la conferma dico che non vedono le partite della viola, altrimenti si accorgerebbero che Borja non sa verticalizzare il gioco e porta molto la palla.

  5. borja valero… fuori e dentro il campo un esempio comportamentale.
    come giocatore forse un po sopravvalutato (a me le mezze ali che segnano poco non son mai piaciute).

  6. Borja=Antognoni!!!

  7. mario giovannini

    Borja per sempre, le persone serie vanno bene i buffoni no, bravo Borja ti sei sempre comportato bene, sei un vero Campione !

  8. mario giovannini

    borja per sempre le persone serie vanno bene i buffoni no, bravo borja ti sei sempre comportato bene, sei un vero campione !

  9. Borja nn si tocca !!!

  10. Se BORJA VALERO deve rimanere è fondamentale rinnovare quest’estate il suo contratto fino al 2020 assolutamente, altrimenti si cede subito senza aspettare il contratto.

    Il calcio è cambiato!
    Borja Valero e Gonzalo Rodriguez quando rinnovarono il loro contratto nel 2014 mi ricordo che resero quell’anno molto bene (4 posto, Semifinale di Coppa Italia ed Europa League) ed anche l’anno dopo (ovvero l’anno scorso con Sousa).

    Poi per via del contratto entrambi sono entrati in sofferenza…

    Alla JUVENTUS sono anni che quando serve il contratto si “aggiusta” (vedi Dybala, Bonucci, Chiellini, Buffon, ecc.)!

    A NAPOLI hanno imparato la storia…
    Infatti in quest’ultimo anno hanno rinnovato il contratto a RAUL ALBIOL, KOULIBALY, HYSAJ, JORGINHO, HAMSIK, CALLEJON ed i prossimi sono INSIGNE, MERTENS ed ALLAN…

    Così si fa…
    Guardate pure MARCOS ALONSO e SAVIC, dopo il rinnovo giocarono benissimo!
    Basta fare i tirchi!

    ASTORI, BORJA VALERO e BERNARDESCHI se dovessero rimanere devono ASSOLUTAMENTE RINNOVARE!!!

    CHIESA, SAPONARA e VECINO stanno bene perché hanno un contratto fino al 2021 già!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*