Proc. Borja Valero: “E’ un uomo vero, dalla testa ai piedi. Ha detto no a offerte incredibili e non ha voluto niente in cambio”

Alejandro Camano, procuratore di Borja Valero, ha parlato del suo assistito a tuttomercatoweb.com: “Riguardo al rapporto di Borja con Firenze, dico che è facile dargli un valore. Quando uno rifiuta un’offerta milionaria per non abbandonare un club, una città, dà un valore importantissimo ai suoi sentimenti in un momento storico dove i soldi sembra siano l’unica cosa che conta. Offerte in passato? Ha detto no, no e anche no a tanti milioni di euro con l’idea di restare a Firenze, pensando anche che a 32 anni queste proposte multimilionarie non si ripresenteranno ancora. Futuro? Non ha mai detto “vedremo quel che succederà più avanti”, ma che da Firenze non vuole andarsene. Non vuol smettere di guardare in faccia i tifosi da uomo e dire che il suo amore per la maglia non ha un prezzo. Il suo è un grido silenzioso, il suo amore per questa maglia, per questa città, non ha prezzo e per questo ha detto di no a tanti milioni di euro. Non ha mai fatto di questo una storia giornalistica ma una scelta personale. Non ha voluto niente in cambio e lo ha fatto come decisione sua, privata, andando anche contro ai ‘miei’ interessi. Però non ha chiesto niente in cambio, nonostante si sia parlato anche di un rinnovo che non è mai arrivato. Lo ha fatto per una scelta personale, in silenzio, per l’affetto che ha verso i tifosi, il club. E’ per questo che, in un mondo dove contano i soldi, posso dire tranquillamente che Borja è un uomo vero. Dalla testa ai piedi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. X Casarsa sei un grande è vero ogni volta che aprivo le persiane al mattino(purtroppo neanche io sono di Firenze)era un buongiorno alla storia!!!Emozione unica!!!

  2. Il Sindaco è il Sindaco!!!!

    Intoccabile!!! Grande Borja!!! Uomo e splendida persona!!!

    Forza Viola!!!

  3. Giocatori e uomini come lui sono una benedizione, ci dimostrano come ancora si possa dare un calcio ai soldi, preferire i rapporti umani e una città che, quando ti svegli la mattina e apri le persiane, è come dare il buongiorno alla Storia. Lo dice uno che non abita a Firenze, ma che a Firenze per fortuna c’è stato.

  4. Borja integro nel fisico, con un allenatore intelligente che lo utilizza con criterio, non certo questo che lo fa giocare terzino, sarà il nostro capitano per molto tempo ancora.
    Purtroppo dubito che i contabili capiscano il valore della persona per la squadra e per i tifosi.

  5. Antognoni=Valero!!!?

  6. Grande Borja Valero!!! ?

  7. Grande B. Valero!!! A Firenze a vita!!!!!! Saranno furbi i Della Valle a capire il valore del calciatore ora e dell’uomo in futuro ???!!!???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*