Proc. Borja Valero: “Firenze è la città dove lui ha trovato il mondo”

Borja Valero Barcellona

Borja Valero Barcellona

Il procuratore di Borja Valero, Alejandro Camano, è stato intervistato da Radio Blu e ha rilasciato parole molto positive all’indirizzo di tecnico e squadra: “Paulo Sousa è uno di quegli allenatori molto conosciuti nel mondo del calcio. E’ un grande tecnico e ha fatto molto bene finora. Ho visto una bella Fiorentina contro il Barcellona. Nelle sue squadre in passato, lui ha sempre giocato dove gli ha proposto l’allenatore. E difatti ha ricoperto tante posizioni, gioca dove lo mette il suo tecnico. La concorrenza? Credo che tutti gli anni sia stato abituato alla grande concorrenza. Credo che questa concorrenza faccia bene a tutti i calciatori. Tutti gli anni, vedo che la Fiorentina si sia rinforzata in modo buono. Quando Borja ha firmato questo contratto, ha definito una posizione personale e familiare. Ha pensato che era molto felice sia della squadra che della città. Credo che Firenze sia la città dove lui ha trovato il mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Picio è una parola molto usata in piemonte…… lo sospettavo che sei una gobba infiltrata…..

  2. Ma continua a cucinare allora….e salutami sta Magda, Picio!

  3. Sophia io i piatti li lavo e cucino anche e bene (te non lo so), perchè mi piace cucinare, perchè sono un buongustaio e perchè trovo giusto aiutare mia moglie. Ah faccio anche la spesa.
    Quanto al non rispettare l’opinione degli altri, e all’offendere, credo che tu mi sia molto ma molto superiore. Cmq Borja Valero non si tocca. Ciao Magda o Nicola Claudia e salutami Mosciolivo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*